Social network per ogni occasione, dal cibo alla moda Social network per ogni occasione, dal cibo alla moda

Social network per ogni occasione, dal cibo alla moda

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 marzo 2016 redazione 0

Con Internet si può fare tutto: qualsiasi attività della nostra vita quotidiana, infatti, può essere condotta attraverso il web. Soprattutto se ha a che... Social network per ogni occasione, dal cibo alla moda

Con Internet si può fare tutto: qualsiasi attività della nostra vita quotidiana, infatti, può essere condotta attraverso il web. Soprattutto se ha a che fare con il campo del divertimento. Da questo punto di vista, gran parte del merito va ai social network e ai portali online specializzati, perfetti per trascorrere il tempo e curare qualsiasi hobby. Inoltre, grazie all’enorme diffusione di questa tendenza, sono sempre più numerosi i nuovi portali che vanno a colmare le poche lacune del web. Ed è proprio per questo motivo che è il caso di andare a vedere i nuovi social network nati di recente.

Bepuppy: il social canino

Chi l’ha detto che i social sono un’esclusiva degli esseri umani? Da oggi, anche il vostro fedele quattro zampe potrà avere una pagina social tutta sua. Come fare? Vi basterà iscriverlo a Bepuppy: un social network canino, all’interno del quale potrete iscrivere il vostro animale segnando tutte le informazioni che lo riguardano, e aggiungendo il vostro cognome per permettere ai vostri amici di trovarlo. Finalmente qualcuno avrà un vero motivo per lamentarsi sui social network della propria vita da.. cani.

I portali dedicati alla moda

Sono numerosi anche i nuovi portali dedicati agli amanti del fashion e del design, che nascono per mettere in contatto gli stilisti e per permettere alle community di ammirare le loro creazioni e di seguirli durante il loro percorso di crescita. Ma non sono solo i social a rappresentare una novità nel campo delle piattaforme dedicate alla moda: un esempio perfetto è quello di it.fastyle.com, con il quale non solo si possono visionare le varie offerte di abbigliamento, ma anche creare il proprio outfit virtuale con i vari articoli a confronto, creando un vero e proprio guardaroba del futuro.

Tablescape: quando il cibo diventa social

Non solo animali o outfit geniali: i social permettono anche di condividere una delle maggiori passioni del momento, ovvero il cibo ed i propri piatti. E se vi dicessimo che esiste un social network che fa solo questo? Parliamo di Tablescape, il social targato Google che vi permetterà di pubblicare tutte le foto delle vostre creazioni culinarie, e di trovare altri appassionati di cucina.

Un’app per gestire tutti i social

Sembra un’assurdità, eppure non lo è. Ci riferiamo a Hootsuite, una App che vi consente di gestire in contemporanea tutte le pagine dei vostri social network, eccezion fatta per Pinterest. L’ideale per chi non riesce a fare a meno di controllare i social ogni minuto. Hootsuite è disponibile anche per Tablet e Smartphone.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *