Microsoft non produrrà più la Xbox 360 Microsoft non produrrà più la Xbox 360

Microsoft non produrrà più la Xbox 360

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 aprile 2016 redazione 0

Proprio nelle ore in cui si mormora che un grande classico, il Commodore 64, l’antenato dei nostri odierni pc, potrebbe ritornare sul mercato anche... Microsoft non produrrà più la Xbox 360

Microsoft non produrrà più la Xbox 360

Proprio nelle ore in cui si mormora che un grande classico, il Commodore 64, l’antenato dei nostri odierni pc, potrebbe ritornare sul mercato anche se naturalmente in versione “rivisitata”, per la gioia dei più nostalgici, un altro pezzo di storia della tecnologia va ufficialmente in pensione.

Microsoft ha infatti deciso di pensionare la console Xbox 360: la casa di Redmond ha interrotto la sua produzione ma il supporto software sarà ancora garantito.

Proprio in occasione del decimo anniversario di questo famoso ed apprezzato prodotto Microsoft ha annunciato lo stop alla sua produzione. Questa importante novità è stata data direttamente da Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, che ha condiviso un comunicato stampa all’interno del sito Xbox.com.

“Xbox 360 ha un grosso significato per tutti noi che lavoriamo in Microsoft”, ha scritto Spencer. “E sebbene ci abbia consentito di vivere una grossa esperienza, continuare a produrla dopo più di dieci anni dal debutto comincia a diventare difficile. È per questo che abbiamo deciso di interromperne la produzione”.

Microsoft punterà sull’accoppiata Xbox One e Windows 10 abbinando nuovi prodotti e servizi.

I fan però non devono preoccuparsi: Microsoft non terminerà il supporto e l’assistenza, continuerà a distribuire aggiornamenti software quando necessario e Xbox Live continuerà a supportare l’Xbox 360 senza alcun problema.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *