Nintendo NX, si allunga l’attesa: arriverà a marzo 2017 Nintendo NX, si allunga l’attesa: arriverà a marzo 2017

Nintendo NX, si allunga l’attesa: arriverà a marzo 2017

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 aprile 2016 redazione 0

Per gli amanti dei videogame e soprattutto delle consolle di ultima generazione, si tratta di una brutta notizia: l’uscita del prossimo gioiellino di casa... Nintendo NX, si allunga l’attesa: arriverà a marzo 2017

Nintendo NX, si allunga l’attesa arriverà a marzo 2017

Per gli amanti dei videogame e soprattutto delle consolle di ultima generazione, si tratta di una brutta notizia: l’uscita del prossimo gioiellino di casa Nintendo per fortuna non è stata cancellata, ma sfortunatamente è stata posticipata di ben un anno.

A confermarlo è Nintendo stessa attraverso i social: la nuova Nintendo NX non sarà disponibile sul mercato prima del 2017, e precisamente sarà rilasciata a marzo 2017.

Su Facebook si legge: “La nuova console di Nintendo, nome in codice NX, arriverà a marzo 2017!”

Secondo le indiscrezioni, Nintendo NX sarà potente almeno quanto la PlayStation 4, e supporterà probabilmente qualche sistema di controllo in remoto. Il controller è ancora un mistero, anche se alcuni brevetti ne danno una idea.

Stando alle stesse parole del colosso giapponese, NX verrà presentata entro la fine dell’anno, ma non verrà esposta sotto i riflettori dell’E3. All’importante evento di Los Angeles l’azienda si concentrerà invece sul nuovo The Legend Of Zelda, atteso per il 2017 e in sviluppo sia su NX, sia su WiiU.

Il prossimo episodio di The Legend of Zelda (prima previsto solo su Wii U) verrà lanciato contemporaneamente su Wii U e NX. Entrambe le versioni del gioco sono attualmente in sviluppo, il che fa capire che NX non avrà un hardware così dissimile da Wii U e dalle altre console. Il nuovo The Legend of Zelda sarà l’unico titolo giocabile da Nintendo alla fiera. L’approccio all’E3 sarà differente rispetto a quelli degli anni precedenti, all’interno del continuo cambiamento a cui ci ha abituato Nintendo da qualche anno a questa parte.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *