Giochi online: tra nuove tendenze e realtà consolidate Giochi online: tra nuove tendenze e realtà consolidate

Giochi online: tra nuove tendenze e realtà consolidate

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 maggio 2016 redazione 0

I videogame sono da sempre una realtà particolarmente importante per i giovani ed anche per i meno giovani, cresciuti a pane e Atari. Oggi,... Giochi online: tra nuove tendenze e realtà consolidate

I videogame sono da sempre una realtà particolarmente importante per i giovani ed anche per i meno giovani, cresciuti a pane e Atari. Oggi, però, anche il mercato ludico dei videogiochi sta andando incontro ad un cambiamento epocale, dovuto soprattutto alla diffusione degli Smartphone e dei laptop sempre più leggeri e potenti, dotati ovviamente di connessioni rapide e all’avanguardia.

In altre parole, i videogiochi non sono più legati in modo indissolubile a console quali Playstation e Xbox, oppure a Pc assemblati per rispondere al meglio alle esigenze dei motori grafici dei videogame più avanzati.

Se vi abbiamo incuriositi, dovremo farci perdonare mostrandovi i giochi online più di tendenza. Non date la colpa a noi, però, se ne diventerete dipendenti!

 
Sparta: War of Empire

Se avete chiaro il contesto della lotta fra greci e persiani, oppure se vi è capitato di guardare al cinema ‘300’, allora questo è il gioco online che fa per voi: su War of Empire dovrete impersonare un guerriero greco e portarlo alla costruzione della propria cittadella, cercando in tutti i modi di approfittare delle fortune e delle sfortune degli altri videogiocatori, muovendogli guerra o stringendo alleanze.

Fantasfida

Nella nostra nazione pallonara non c’è da stupirsi se uno dei giochi che sta riscuotendo maggior successo è il fantacalcio online con premi di Fantasfida. Ma di cosa si tratta? Fantasfida è un vero e proprio fantacalcio 2.0, che vi permetterà di sfidare i vostri amici costruendo il vostro team di fenomeni, e sfruttando le tantissime opzioni presenti nel gioco. Ma la vera novità è che i noiosi voti ai giocatori vengono sostituiti esclusivamente dal conteggio dei bonus.

Heartstone

Se avete amato Warcraft alla follia, potrete giocare a un divertentissimo gioco di carte online free to play basato sui mitici eroi di quel gioco. Proprio come nella controparte reale, potrete personalizzare il vostro mazzo di carte e tentare di abbattere gli avversari a colpi di mazza o, se preferite, con una magia particolarmente distruttiva.

Dungeons & Dragons: Neverwinter

Si tratta di un divertentissimo MMORPG basato sull’omonimo gioco di carte. La sua caratteristica peculiare è la presenza di un editor di dungeon che vi consentirà di rendere il suo universo giocabile praticamente infinito, da godervi con i vostro amici. O nemici.

Hay Day

Sognate di poter gestire una fattoria? Bene, perché potrete farlo con Hay Day: un gioco free to play disponibile su OS Android. Impegnatevi e, salendo di livello, riuscirete a sbloccare una quantità impressionante di bonus, animali, colture e materiali di costruzione. E quando ve la sentirete, potrete aprire le porte della fattoria agli altri giocatori.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *