I migliori arricciacapelli I migliori arricciacapelli

I migliori arricciacapelli

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 maggio 2016 Il Conte 0

Se il vostro sogno è di avere dei ricci perfetti, sappiate che è possibile sfoderare dei boccoli da sogno utilizzando semplicemente un arricciacapelli! Bastano... I migliori arricciacapelli

Se il vostro sogno è di avere dei ricci perfetti, sappiate che è possibile sfoderare dei boccoli da sogno utilizzando semplicemente un arricciacapelli! Bastano pochi minuti e avrete una chioma da far invidia.

Questo piccolo elettrodomestico non è altro che un ferro che si riscalda collegandolo ad una presa di corrente. Vi sono vari modelli ai quali corrispondono anche forme diverse: a spirale, a doppia onda o liscio. Ma come scegliere il modello più adatto ai vostri capelli?

La prima cosa da valutare è il materiale. Di solito gli arricciacapelli sono in ceramica ma se ne trovano anche in teflon o in acciaio. Quest’ultimo si riscalda molto più velocemente ma il calore che produce è troppo intenso e può danneggiare seriamente i capelli. Meglio quindi la ceramica o il teflon, che scivolano bene sul capello senza il rischio di bruciarlo.

Attenzione all’impugnatura, da testare assolutamente prima dell’acquisto. Il manico non deve essere né troppo grande né troppo liscio poiché avreste difficoltà a tenerlo in mano e a muoverlo agevolmente. Per creare i ricci perfetti l’ideale è un’impugnatura antiscivolo e possibilmente ergonomica.

Molti modelli hanno la funzione Ioni, che serve a distribuire sui capelli delle particelle cariche negativamente che catturano quelle idratanti presenti nell’aria. In questo modo si ottiene morbidezza e lucentezza e si evita il fastidioso effetto crespo.

La potenza è un requisito fondamentale di un buon arricciacapelli.
È consigliabile evitare i modelli che raggiungono una temperatura fissa ed optare per quelli dotati della funzione di temperatura regolabile, in maniera tale che possa essere adattata ad ogni tipologia di capello e al risultato che si vuole ottenere.

Per sbizzarrirvi con mille acconciature scegliete l’arricciacapelli che fa per voi!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *