I migliori asciugacapelli I migliori asciugacapelli

I migliori asciugacapelli

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 maggio 2016 Il Conte 0

L’asciugacapelli è uno degli strumenti più amati dalle donne, sia per asciugare e tenere in ordine i capelli sia perché permette di realizzare diversi... I migliori asciugacapelli

L’asciugacapelli è uno degli strumenti più amati dalle donne, sia per asciugare e tenere in ordine i capelli sia perché permette di realizzare diversi tipi di messa in piega.

Per non danneggiare la fibra capillare è bene utilizzarlo in maniera appropriata e soprattutto non troppo di frequente. In commercio si trovano molti modelli con temperatura regolabile che consentono di selezionare diversi gradi di calore, più o meno alti a seconda dell’uso che si fa del phon. Per un corretto utilizzo dell’asciugacapelli bisogna valutare alcune caratteristiche dell’apparecchio.

La velocità del getto d’aria di solito è regolabile poiché ognuno sceglie a seconda del tipo di capello e dell’effetto che desidera realizzare. Il comando della velocità è separato da quello della potenza e consente di utilizzare un getto forte, nel caso di specifiche messe in piega, o un getto più leggero per un’asciugatura normale.

Spesso di pensa che una potenza più alta sia sinonimo di prestazioni migliori ma in realtà una potenza elevata rischia di provocare danni alla chioma ed è consigliabile solo per alcuni tipi di trattamento. Non bisogna tralasciare anche il fatto che una potenza alta corrisponde a consumi maggiori e a costi di bolletta più elevati.

Valutate anche il fattore peso, determinante soprattutto se fate delle pieghe complesse che richiedono maneggevolezza e leggerezza per muoversi meglio. In genere per avere un apparecchio comodo da usare, è consigliabile scegliere un modello che non pesi più di 600g.

Infine molto importante per ottenere una messa in piega perfetta è il getto d’aria fredda, fondamentale per bloccare la piega.

Di seguito trovate diversi asciugacapelli, quale preferite?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *