Asus presenta i nuovi Zenfone 3 a un prezzo imbattibile Asus presenta i nuovi Zenfone 3 a un prezzo imbattibile

Asus presenta i nuovi Zenfone 3 a un prezzo imbattibile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 31 maggio 2016 redazione 0

Le specifiche tecniche sono quelle di un top di gamma, con memoria, fotocamera e durata della batteria di tutto riguardo, ma il prezzo è... Asus presenta i nuovi Zenfone 3 a un prezzo imbattibile

Asus presenta i nuovi Zenfone 3 a un prezzo imbattibile

Le specifiche tecniche sono quelle di un top di gamma, con memoria, fotocamera e durata della batteria di tutto riguardo, ma il prezzo è pressappoco la metà di quello che mediamente si trova sul mercato per un dispositivo di pari livello: sarà questo il segreto del successo dei nuovi arrivati in casa Asus?

ASUS ha presentato la nuova serie di smartphone durante l’evento Zenvolution organizzato al Computex di Taipei. Il produttore taiwanese ha svelato tre Zenfone 3, uno per ogni fascia di prezzo.

Non un solo nuovo smartphone, ma 3: lo stardand, il Deluxe (il vero flagship della serie) e Ultra, un modello da ben 6.8 pollici.

Mentre il modello precedente si mostrava in un corpo in plastica, le edizioni rinnovate della serie ZenFone 3, tra cui lo ZenFone Deluxe e lo ZenFone Ultra, si presentano in nuovi materiali come alluminio e vetro.

Lo Zenfone 3 possiede un frame in metallo racchiuso tra due pannelli in vetro 2.5D (frontale e posteriore). Lo schermo Super IPS+ da 5,5 pollici ha una risoluzione full HD (1920×1080 pixel), come il suo predecessore, ma il processore è fornito da Qualcomm.

La dotazione hardware comprende un SoC octa core Snapdragon 625 a 2 GHz, affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 8/32/64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD.

Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con apertura f/2.0, doppio autofocus (laser e rilevazione di fase), sensore RGB per la correzione del colore, flash LED dual tone, stabilizzazione ottica a quattro assi per le immagini e stabilizzazione elettronica per i video.

ZenFone 3 costa 249 dollari con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ed è possibile aggiungere più spazio di archiviazione con una scheda microSD tramite il secondo slot SIM. ZenFone 3 Deluxe costa 499 dollari in versione 6 GB di RAM e 64 GB di storage, ma è prevista una variante da 256 GB nelle settimane successive. ZenFone 3 Ultra con 4GB di RAM e 64GB di storage viene proposto al prezzo di 479 dollari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *