Le migliori scope elettriche Le migliori scope elettriche

Le migliori scope elettriche

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 giugno 2016 Il Conte 0

Grazie alla sua praticità, velocità e facilità d’uso, la scopa elettrica si pone come il giusto compromesso tra la scopa tradizionale e una comune... Le migliori scope elettriche

Grazie alla sua praticità, velocità e facilità d’uso, la scopa elettrica si pone come il giusto compromesso tra la scopa tradizionale e una comune aspirapolvere, sfruttando i punti di forza delle sue sorelle.

A differenza di una normale scopa, una scopa elettrica dispone di caratteristiche che permettono di risparmiare una gran mole di tempo nei lavori di casa. Grazie alla sua potenza di aspirazione, dimensioni e maneggevolezza, infatti, fare le pulizie può diventare un gioco da ragazzi!

Conoscere i vantaggi di una scopa elettrica non ne facilita tuttavia l’acquisto. Sul mercato, infatti, sono presenti centinaia di scope diverse, che si diversificano per marchio e caratteristiche peculiari, come, ad esempio, la facilità di cambiare il sacco dei rifiuti o l’assenza totale di fili. Inoltre, c’è da valutare anche l’aspetto economico, in quanto in base ad esso si può scegliere la scopa elettrica della giusta qualità ed efficienza.

Il primo aspetto da considerare quando si acquista una nuova scopa elettrica è sicuramente la sua caratteristica più importante: la potenza di aspirazione. E’ quest’ultima, infatti, che determina la resa della scopa e, in generale, la qualità del lavoro svolto. Le scope elettrice possono avere una potenza di aspirazione che va dai 200W ai 1800W. In genere, più aumenta il wattaggio (potenza elettrica) e più ne risentono i consumi, anche se l’efficienza energetica aumenta anno dopo anno.

In secondo luogo va considerata la maneggevolezza: la scopa elettrica deve essere leggera al punto giusto, deve essere esente da fili ingombranti, deve offrire la possibilità di piegare il manico in ogni direzione e di coprire anche i punti più scomodi della casa, altrimenti non si diversificherebbe da un tradizionale aspirapolvere.
Un altro aspetto molto importante, infine, è la presenza di accessori intercambiabili con la scopa, che permettono di pulire superfici diverse a seconda delle proprie esigenze, come ad esempio un filtro per l’acqua che permette di pulire facilmente eccessi di liquido su un pavimento.

Ecco alcune tra le scope elettriche più vendute.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *