Tutti i migliori activity tracker Tutti i migliori activity tracker

Tutti i migliori activity tracker

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 giugno 2016 Il Conte 0

Al giorno d’oggi, la cura del proprio aspetto rappresenta uno dei principali biglietti da visita che caratterizzano l’individuo. Di conseguenza, è notevolmente aumentato l’interesse... Tutti i migliori activity tracker

Al giorno d’oggi, la cura del proprio aspetto rappresenta uno dei principali biglietti da visita che caratterizzano l’individuo. Di conseguenza, è notevolmente aumentato l’interesse verso le attività sportive, sia compiute in maniera professionale sia svolte in modo amatoriale. In considerazione di ciò, sono stati sviluppati molteplici strumenti in grado di rappresentare un valido supporto per gli atleti, come ad esempio gli activity tracker che, in buona sostanza, permettono di tenere costantemente sott’occhio alcuni specifici valori relativi all’allenamento, oltre a distinguersi per la loro estrema portabilità.

Ma quali sono gli elementi su cui bisognerebbe focalizzarsi nel momento in cui si dovesse decidere di acquistare un prodotto simile? Tanto per cominciare, occorre comprendere a quali funzioni avrà accesso l’utente durante l’utilizzo: solitamente, dovrebbe essere predisposta un’applicazione con la quale tracciare i passi effettuati, le calorie bruciate, i percorsi compiuti o la qualità del sonno. Bisogna poi valutare la retroilluminazione del display, che dovrebbe essere tale da garantire la giusta visibilità anche qualora si scegliesse di consultarlo sotto la luce diretta del sole. Attenzione anche alla compatibilità delle applicazioni presenti a bordo dell’activity tracker: capita spesso che, in riferimento al sistema operativo installato sullo smartphone, alcune utility potrebbero non funzionare correttamente.

Dal punto di vista tecnico, anche il cinturino rappresenta oggetto di riflessione, sia per l’ergonomia che ne deriva sia per la resistenza dei materiali che lo compongono. Infine, occhio a dettagli come l’impermeabilità ed il prezzo d’acquisto (considerando le diverse alternative).

Per restare sempre in forma scegli uno degli activity tracker proposti:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *