Le migliori piastre per capelli Le migliori piastre per capelli

Le migliori piastre per capelli

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 giugno 2016 Il Conte 0

Molte donne sognano di avere capelli perfettamente lisci ma se la natura non ha assecondato questo desiderio, allora la tecnologia è l’unico modo per... Le migliori piastre per capelli

Molte donne sognano di avere capelli perfettamente lisci ma se la natura non ha assecondato questo desiderio, allora la tecnologia è l’unico modo per realizzare la chioma ambita.
La piastra per capelli è un piccolo elettrodomestico in grado rendere i capelli lisci in pochissimo tempo, ma viene usata anche per dare un effetto ondulato o semplicemente un ritocco alla piega.
Esistono diversi modelli di piastra che si differenziano per struttura e funzionalità. Quindi come scegliere il modello migliore?

Un fattore molto importante è la temperatura. Se il calore è troppo intenso si rischia di danneggiare seriamente i capelli, soprattutto quelli particolarmente fini. Se, invece, la temperatura è troppo bassa difficilmente si riuscirà ad ottenere la piega desiderata. I modelli migliori sono quelli dotati di regolazione del calore, anche perché ogni tipo di capello richiede una temperatura differente.

Un’impugnatura idonea permette di realizzare il vostro hair styling con facilità, anche nel caso non siate particolarmente pratiche. Per questo motivo il manico deve essere ergonomico e il cavo della piastra girante.

Se avete a cuore i vostri capelli, fate attenzione al materiale della piastra prima dell’acquisto. Le migliori sono quelle in tomalina o ceramica, poiché questi materiali consentono di distribuire correttamente il calore e scorrono facilmente, senza il rischio di danneggiare la chioma.

Per quel che riguarda le dimensioni, tenete presente che quelle piccole sono leggere ma rischiano di farvi perdere molto tempo. La misura migliore e più utilizzata solitamente è di 2 cm. A proposito di dimensioni, ricordate che è preferibile che il cavo abbia una misura superiore a 1,5 m, per agevolare i movimenti durante la stiratura.

Scegliete tra questi di seguito il modello di piastra per capelli che preferite, non avrete più bisogno del parrucchiere!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *