I migliori tostapane I migliori tostapane

I migliori tostapane

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 giugno 2016 Il Conte 0

Il piccolo elettrodomestico che non può mancare in nessuna cucina, per preparare colazioni, merende e spuntini sfiziosi, è il tostapane. Abbrustolendo le fette di... I migliori tostapane

Il piccolo elettrodomestico che non può mancare in nessuna cucina, per preparare colazioni, merende e spuntini sfiziosi, è il tostapane. Abbrustolendo le fette di pane inserite al suo interno, questo dispositivo rende pane, panini e cornetti croccanti e friabili. Il tostapane è anche un elemento di design che dona stile e fantasia alla cucina alla pari dei grandi elettrodomestici. Se ne trovano di ogni forma e colore, da quelli più sobri in metallo, a quelli sbarazzini in plastica colorata.

Per procedere alla scelta del tostapane da acquistare, è fondamentale conoscerne le varie tipologie e valutare i loro punti di forza. In commercio troviamo dispositivi verticali con due o più alloggiamenti in cui le fette di pane o i panini sono inseriti in verticale, anche tramite apposite pinze espansibili che mantengono integra la forma. Ma esistono anche tostapane orizzontali, detti tostiere, ovvero piastre all’interno delle quali il panino viene inserito orizzontalmente e compresso per la cottura. La struttura determinerà l’ingombro e le dimensioni, va quindi scelta quella più adatta allo spazio in cucina e al numero di fette e di panini che si vogliono riscaldare contemporaneamente. Va considerato anche il peso visto che probabilmente dovremo spostarlo molte volte dal piano della cucina.

In merito alle funzioni, si potrà scegliere fra tostapane verticali con espulsione automatica delle fette al termine del timer, modalità scongelamento per riscaldare fette congelate senza seccarle, e sistema di centratura per garantire una doratura uniforme. I tostapane orizzontali invece offrono la possibilità di piastre intercambiabili con forme diverse, led luminosi che indicano il raggiungimento della temperatura desiderata, e autospegnimento dopo un periodo continuato di inattività.

Tra tutti questi tostapane quale preferite?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *