Ecco le nuove offerte estive per i clienti Wind Ecco le nuove offerte estive per i clienti Wind

Ecco le nuove offerte estive per i clienti Wind

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 giugno 2016 redazione 0

L’estate non è ancora arrivata meteorologicamente, col tempo che fa le bizze e temperature quasi autunnali, ma tutti i maggiori operatori di telefonia mobile... Ecco le nuove offerte estive per i clienti Wind

Ecco le nuove offerte estive per i clienti Wind

L’estate non è ancora arrivata meteorologicamente, col tempo che fa le bizze e temperature quasi autunnali, ma tutti i maggiori operatori di telefonia mobile hanno rilasciato le loro offerte, per vecchi e nuovi clienti, ed in queste ore è stata Wind a proporre i suoi pacchetti.

Come prima novità, l’operatore arancione propone “All Inclusive Summer Edition“, un’offerta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attiveranno una SIM con il piano Wind All Inclusive dal 13 giugno al 17 luglio. i nuovi clienti potranno disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 4GB di traffico internet. L’offerta prevede un rinnovo ogni 28 giorni ed il raddoppio delle soglie non potrà andare oltre i 6 rinnovi consecutivi.  Canone di 12 euro che sarà scontato a 6 euro se il clienti si abbonerà anche ad un’offerta Infostrada di rete fissa.

Il costo di attivazione di All Inclusive è in promozione anche durante questo periodo promozionale: si pagherà 1 euro una tantum, anziché 15 euro, ma solo per chi è nuovo cliente e resterà in Wind per almeno 24 mesi.

Dal 13 Giugno al 17 Luglio 2016 arriva anche la nuova offerta “Wind Magnum Mini Limited Edition” con alcuni vincoli. L’offerta prevede l’attivazione di una SIM Dati in abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Il nuovo piano “Magnum Mini” ha un costo mese di 15 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 2 GIGA in condivisione con la Sim Dati in Abbonamento.

Con l’estate torna GIGA MAX Limited Edition per tutti i clienti Wind. A solo 9 euro una tantum, i clienti potranno disporre di 10 GB di traffico da consumarsi entro 90 giorni dall’attivazione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *