Cosa sapere per acquistare il miglior trolley Cosa sapere per acquistare il miglior trolley

Cosa sapere per acquistare il miglior trolley

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 giugno 2016 Il Conte 0

Chi viaggia spesso non può rinunciare al trolley, un bagaglio comodo da trasportare, dotato di rotelle e di maniglia allungabile. È l’ideale per gli... Cosa sapere per acquistare il miglior trolley

Chi viaggia spesso non può rinunciare al trolley, un bagaglio comodo da trasportare, dotato di rotelle e di maniglia allungabile.
È l’ideale per gli spostamenti in aereo e può essere sistemato a bordo, evitando le attese per il recupero del bagaglio.
Maneggevolezza e praticità sono le sue principali doti, ma esistono molti modelli di diverse dimensioni e materiale che possono influire molto sulla scelta.
Il primo fattore da considerare è quello relativo alle dimensioni. A questa caratteristica sono infatti correlati la capienza e il peso del bagaglio. Le dimensioni sono molto variabili e vengono espresse di solito con le misure dell’altezza, della profondità e della larghezza, accompagnate dalla capacità espressa in litri. Tenete presente che un trolley medio ha una capienza di 40 litri ed un’altezza non superiore ai 70 cm. Se viaggiate spesso in aereo, valutate bene le dimensioni del bagaglio, poiché l’altezza non deve superare i 55 cm per poter essere portato a bordo.


Il dilemma più grande riguarda la scelta di un trolley rigido o morbido. I modelli rigidi sono realizzati con materiali plastici particolarmente resistenti agli urti e alla pioggia. Anche se viaggiate spesso, difficilmente il trolley rigido si rovinerà per usura. Uno degli svantaggi di questo tipo di bagaglio è che non si può deformare e non vi consentirà di riempirlo oltre un certo limite.
Il trolley morbido è realizzato con diversi tipi di tessuti, ha un peso più contenuto e si può deformare quando si riempie molto, permettendo di inserire qualche capo in più. Bisogna considerare, però, che si tratta di un bagaglio meno robusto e che tende ad usurarsi a causa degli agenti atmosferici.

Alcuni dei nostri trolley tra cui puoi scegliere:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *