Tutti i migliori decespugliatori per il vostro giardino Tutti i migliori decespugliatori per il vostro giardino

Tutti i migliori decespugliatori per il vostro giardino

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 luglio 2016 Il Conte 0

La manutenzione delle aree verdi circostanti un’abitazione è un’attività necessaria che richiede l’utilizzo di uno strumento efficace come il decespugliatore. La scelta del modello più... Tutti i migliori decespugliatori per il vostro giardino

La manutenzione delle aree verdi circostanti un’abitazione è un’attività necessaria che richiede l’utilizzo di uno strumento efficace come il decespugliatore.
La scelta del modello più idoneo non è così immediata dal momento che esistono modelli diversi in base alle diverse necessità di taglio e manutenzione.
La prima scelta da fare riguarda l’alimentazione, un fattore importante poichè influisce sulla potenza dello strumento.
Sul mercato sono disponibili sia modelli elettrici che a motore, i primi sono più maneggevoli in quanto molto leggeri, i secondi sono invece più potenti e con un raggio di azione più ampio poichè non hanno bisogno di cavi di alimentazione. Esistono però anche modelli elettrici alimentati con batterie ricaricabili, sicuramente più maneggevoli ma anche più pesanti, utili per la manutenzione di aree di dimensioni limitate.
Un fattore importante da valutare nella scelta del decespugliatore è relativo al sistema di taglio. Generalmente si usano fili di nylon dal diametro variabile (maggiore è il diametro, migliore sarà l’efficacia), ma anche di tipo diverso: tondo, quadro, a stella, pentagonale. Il tipo di filo è strettamente connesso alla potenza, dal momento che solo motori potenti possono supportare fili di grosso diametro.

Un’altra delle cose importanti nella scelta di un decespugliatore è la sua maneggevolezza, che non è data solo dal minore peso ma anche anche dal numero di impugnature (possono essere una o due), ed eventuali spallacci che consentono di appoggiare parte del peso sul dorso dell’operatore, garantendo così una migliore manovrabilità. Anche il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni è importante, perché consente di lavorare per lungo tempo con minor sforzo.

Se siete alla ricerca di un decespugliatore per mantenere in ordine il vostro giardino date uno sguardo a questi prodotti:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *