Scopri quali sono le migliori idropulitrici Scopri quali sono le migliori idropulitrici

Scopri quali sono le migliori idropulitrici

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 luglio 2016 Il Conte 0

Chi ha cura della propria casa sa che tenere pulite le superfici esterne, come muri, gradini e grondaie, richiede un lavoro molto faticoso. Grazie... Scopri quali sono le migliori idropulitrici

Chi ha cura della propria casa sa che tenere pulite le superfici esterne, come muri, gradini e grondaie, richiede un lavoro molto faticoso. Grazie all’ausilio di una macchina idropulitrice, tuttavia, tali pulizie non solo richiederanno la metà del tempo, ma saranno anche meno faticose e talvolta piacevoli.
Una macchina idropulitrice è un dispositivo elettro-meccanico che permette di amplificare la pressione dell’acqua della propria rete idrica, offrendo un getto d’acqua, in media, dieci volte più potente. Tale pressione permette di ottenere risultati ottimali, laddove gli altri mezzi di pulizia risultano inefficaci.
Prima di acquistare una nuova idropulitrice, tuttavia, bisogna conoscerne alcune caratteristiche, per meglio orientarsi nella scelta fra i tanti modelli disponibili in commercio.

Gli aspetti da prendere in considerazione sono sostanzialmente tre e variano a seconda del target di riferimento: portata, pressione e potenza:
– La portata rappresenta la quantità di acqua che l’idropulitrice riesce ad erogare in un’ora. Essa si esprime in l/h (litri per ora) e può variare dai 10-50 l/h per i modelli economici, fino ad arrivare a 450 l/h per le idropulitrici professionali.
– La pressione, misurata in bar, invece, indica la forza con la quale l’acqua fuoriesce dalla lancia dell’idropulitrice. Una pressione ideale si aggira intorno ai 100 bar, mentre su alcuni prodotti professionali può arrivare fino a 450 bar. Si ricorda che, solitamente, la pressione generata dalla rete idrica varia tra i 2 e i 5 bar.
– La potenza del motore, infine, viene espressa in kilowatt (kw). Essa aumenta con l’aumentare delle caratteristiche sopra citate e varia dagli 1.5 kw per le idropulitrici di base, fino a 4 kw per quelle professionali.

Noi abbiamo selezionato per voi tutte le migliori idropulitrici, scegliete quella che fa per voi:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *