Twitter, importante accordo siglato con Cbs per i video in streaming Twitter, importante accordo siglato con Cbs per i video in streaming

Twitter, importante accordo siglato con Cbs per i video in streaming

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 luglio 2016 redazione 0

Il futuro dei video è senza dubbio nello streaming: lo hanno capito tutti i più grandi colossi tecnologici, che da anni ormai hanno iniziato... Twitter, importante accordo siglato con Cbs per i video in streaming

Twitter, importante accordo siglato con Cbs per i video in streaming

Il futuro dei video è senza dubbio nello streaming: lo hanno capito tutti i più grandi colossi tecnologici, che da anni ormai hanno iniziato ad investire molto tempo e soprattutto risorse in questo settore che è in continua espansione.

Ed in quest’ottica va letto anche l’ultimo accordo stretto dalla piattaforma dei cinguettii: Twitter ha infatti siglato una partnership con Cbs per i video in streaming, per trasmettere le Convention di Repubblicani e Democratici in streaming sulla piattaforma del micro-blogging da 140 caratteri.

I cittadini potranno accedere alla copertura in diretta della Cbs tramite Twitter su telefonini, tablet o pc, insieme ai cinguettii di commento politico agli eventi. L’accesso alla copertura live delle convention avverrà attraverso la piattaforma Live che il microblog ha testato da poco in occasione del torneo di Wimbledon.

La prima convention che si potrà seguire via Twitter è quella del Partito Repubblicano, prevista a Cleveland il prossimo 18 luglio. La convention dei Democratici sarà invece a Philadelphia la settimana successiva.

Per seguire le dirette non è necessario essere iscritti e questo potrebbe essere un modo per Twitter per attirare nuove persone sulla sua piattaforma e magari guadagnare nuovi utenti.

Del resto il social di Jack Dorsey non ha mai nascosto di voler fortemente puntare sui video in streaming e sulla sinergia col mondo dell’informazione.

Di recente, Twitter ha acquisito Magic Pony, azienda di machine learning, per aiutare il sito di San Francisco a migliorare video e Periscope.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *