Tim, nuovi aumenti in vigore dal 1 agosto Tim, nuovi aumenti in vigore dal 1 agosto

Tim, nuovi aumenti in vigore dal 1 agosto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 luglio 2016 redazione 0

Saranno vacanza più care per i clienti dell’operatore telefonico Tim: sotto l’ombrellone infatti arriveranno nuovi rincari, sia per quanto riguarda le telefonate che la... Tim, nuovi aumenti in vigore dal 1 agosto

Tim, nuovi aumenti in vigore dal 1 agosto

Saranno vacanza più care per i clienti dell’operatore telefonico Tim: sotto l’ombrellone infatti arriveranno nuovi rincari, sia per quanto riguarda le telefonate che la connessione internet.

Tim ha appena annunciato infatti che dal primo agosto aumenterà il canone di cinque offerte (in totale 10 profili), anche per gli attuali abbonati.

Gli utenti Internet Senza Limiti, per esempio, passano tutti a 39,90 euro al mese. Eccetto i fortunati che la pagavano 24,9 euro: andranno a 25,90. Più contenuti gli aumenti di Tim Smart: 90 centesimi (da 29). Un euro di aumento per Tutto e Internet Fibra, che passano a 45,90. Tutto Senza Limiti arriva a 44,90 euro al mese, da 43,21 euro al mese. Aumenta anche il costo di noleggio del modem, di un euro, a 4,90 euro al mese.

Questi rincari sono legittimi, secondo le attuali norme, che danno agli utenti solo il diritto a fare un recesso gratuito: entro fine luglio, in questo caso. Risparmiamo insomma i costi di disdetta.

Nella sezione “News comunicazioni importanti” del sito della Tim si può vedere comunque la tabella comparativa dei prezzi sulle offerte e gli abbonamenti mensili. La variazione del costo dell’abbonamento mensile toccherà ben 6 piani tariffari a disposizione degli abbonati, per rincari fino all’8%.

Molti clienti hanno già invaso i social di lamentele ma Tim non ha voluto dare informazioni più precise riguardo ai rincari se non ribadire che si tratta di una semplice rimodulazione dei prezzi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *