BlackBerry ha annunciato il nuovo DTEK60 BlackBerry ha annunciato il nuovo DTEK60

BlackBerry ha annunciato il nuovo DTEK60

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 ottobre 2016 redazione 0

Dopo il lancio del Priv e del DTEK50, BlackBerry ha annunciato il suo nuovo device, il DTEK60. Il terzo smartphone dotato di sistema operativo Android della casa canadese... BlackBerry ha annunciato il nuovo DTEK60

blackberry-ha-annunciato-il-nuovo-dtek60

Dopo il lancio del Priv e del DTEK50, BlackBerry ha annunciato il suo nuovo device, il DTEK60.

Il terzo smartphone dotato di sistema operativo Android della casa canadese fa dei sistemi di sicurezza integrati il vero punto di forza e di differenziazione rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.

Il BlackBerry DTEK60 possiede un frame in alluminio e due pannelli (frontale e posteriore) in vetro. Il display AMOLED da 5,5 pollici ha risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e ci sono componenti interni aggiornati: processore Snapdragon 820 a 2,15 GHz, 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 21 megapixel con apertura f/2.0, autofocus a rilevamento di fase (PDAF), flash LED, supporto HRD e registrazione video 4K. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 megapixel con apertura f/2.2 e ottica grandangolare (84 gradi).

La batteria ha una capacità di 3.000 mAh, supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0 e offre un’autonomia massima di 26 ore in conversazione. Oltre ai pulsanti di accensione e volume, sul lato destro è stato aggiunto un pulsante personalizzabile, denominato Convenience Key.

All’interno del dispositivo sono inclusi il supporto alla suite di app EMM WatchDox, Good Work, Strong Authentication, SecuSUITE, BBM Protected e BES12, nonché le app BlackBerry Hub e DTEK. È ovviamente presente anche la tastiera BlackBerry Intelligent Keyboard, in grado di apprendere le parole dall’utente nel tempo.

BlackBerry DTEK60 è disponibile al prezzo di 579€ direttamente sullo store online dell’azienda, e se ordinato entro l’8 novembre vi darà diritto ad una custodia e ad un caricabatterie rapido in omaggio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *