Adobe Max, ecco le principali novità che stanno emergendo Adobe Max, ecco le principali novità che stanno emergendo

Adobe Max, ecco le principali novità che stanno emergendo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 novembre 2016 redazione 0

Per gli appassionati del settore, l’Adobe Max che si sta tenendo in questi giorni è uno degli eventi assolutamente imperdibili, soprattutto per le novità... Adobe Max, ecco le principali novità che stanno emergendo

adobe-max-ecco-le-principali-novita-che-stanno-emergendo

Per gli appassionati del settore, l’Adobe Max che si sta tenendo in questi giorni è uno degli eventi assolutamente imperdibili, soprattutto per le novità che stanno emergendo.

Sono state infatti svelate numerose novità per la Creative Cloud, tra software e feature inedite ed app oltre a migliorie a quelle già offerte.

Sono state presentate innanzitutto Photoshop Sketch, Photoshop Fix e Comp CC, tre app gratuite pensate per accontentare ogni tipo di creatività.

Photoshop Fix è l’app più vicina all’originale Photoshop, poiché permette di modificare le proprie foto e correggerne anche i più piccoli difetti. Photoshop Sketch è invece un’applicazione per chi ama disegnare a mano libera, mentre Comp CC è pensata per chi si dedica alla creazione di layout ed interfacce.

Adobe ha annunciato una nuova applicazione denominata “Project Felix“. Si tratta di un software per illustrazione e ritocco che consente di combinare elementi 2D e layer – incluse fotografie – con modelli 3D, con il rendering finale che mostra risultati realistici grazie al motore V-Ray.

Novità anche per il video editing di Premiere, anche incentrate alla realtà virtuale. Infatti è stata introdotta una funzione “auto-aware” che promette di riconoscere e correggere automaticamente i contenuti stereoscopici o monoscopici.

In Creative Cloud 2017 è stato migliorato anche Photoshop: è stata introdotta una nuova barra di ricerca, simile a quella che offre macOS con Spotlight, in grado di trovare velocemente strumenti, pannelli, menù, foto su Adobe Stock, aiuti e tutorial. Oltre a questo, noti strumenti come il Liquify (tradotto in italiano con “Fluidifica”) e il Face-Aware Liquify (presentato in uno degli ultimi aggiornamenti di Photoshop), sono molto più veloci e permettono nuove modifiche mirate per ogni singolo occhio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *