Amazon Dash arriva finalmente sul mercato italiano Amazon Dash arriva finalmente sul mercato italiano

Amazon Dash arriva finalmente sul mercato italiano

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 novembre 2016 redazione 0

In netto ritardo rispetto al mercato americano, come accade sovente con le principali innovazioni in campo tecnologico, ma finalmente è arrivato anche in Italia... Amazon Dash arriva finalmente sul mercato italiano

amazon-dash-arriva-finalmente-sul-mercato-italiano

In netto ritardo rispetto al mercato americano, come accade sovente con le principali innovazioni in campo tecnologico, ma finalmente è arrivato anche in Italia Amazon Dash, un gagdet perfettamente in linea con la filosofia “1 click” che ha fatto il successo della società di Jeff Bezos.

Dash Button altro non è che un piccolo dispositivo capace di collegarsi direttamente a internet con un solo scopo: ordinare il quantitativo predefinito di beni legati alla singola marca a cui è collegato.

Il funzionamento è davvero semplicissimo, in linea con il tipo di acquisto gestito che non prevede alcuna necessità di informazioni relative al bene da acquistare, ma rende l’operazione più semplice e intuitiva che mai.

“Quando un cliente si accorge che un prodotto sta per terminare deve solamente premere il pulsante Dash per ordinarlo nuovamente – spiega la società -. Il rifornimento include decine dei marchi più utilizzati”. La lista è disponibile a questo sito. Il dispositivo si può acquistare sul sito Amazon a meno di 5 euro ed è rivolto ai clienti Prime.

“Dash Button e Dash Replenishment sono stati accolti con molto entusiasmo dai clienti Prime in Austria, Germania e Regno Unito, anzi, abbiamo esaurito la maggioranza dei marchi nel giorno di lancio del programma. Siamo lieti di portare ora la convenienza di Dash Button e Dash Replenishment ai clienti in Italia, Francia e Spagna”, ha dichiarato Jorrit Van der Meulen, VP di Amazon EU.

Si comincia con 27 marchi (negli Stati Uniti sono oltre 200) nel settore dei consumabili per un progetto che fa un passo avanti nella direzione che un giorno sarà pienamente IoT.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *