HTC lancia ufficialmente il suo Desire 650 HTC lancia ufficialmente il suo Desire 650

HTC lancia ufficialmente il suo Desire 650

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 novembre 2016 redazione 0

Nel già affollatissimo mercato degli smartphone, arriva in queste ore un nuovo device, che intende piazzarsi nella fascia media, uno smartphone molto interessante, giovane,... HTC lancia ufficialmente il suo Desire 650

htc-lancia-ufficialmente-il-suo-desire-650

Nel già affollatissimo mercato degli smartphone, arriva in queste ore un nuovo device, che intende piazzarsi nella fascia media, uno smartphone molto interessante, giovane, economico e molto colorato, dedicato più ad un pubblico giovanile che ad altro: HTC lancia ufficialmente il suo Desire 650.

Il Desire 650 è stato progettato seguendo il design “50/50 Smooth Arc Flow Line”. Questo termine indica l’uso di un telaio in plastica con un particolare pattern posteriore: la metà superiore è liscia, mentre quella inferiore è leggermente incisa, in modo da assicurare una presa migliore.

Il device, che sarà in vendita solo a Taiwan, possiede una particolare cover posteriore che migliora il grip e un audio in alta risoluzione basato sulla tecnologia BoomSound.

HTC Desire 650 è dotato di uno schermo da 5? con risoluzione HD (720 x 1.280 pixel). Sotto il cofano nasconde un processore quad core Qualcomm Snapdragon al momento sconosciuto (ma potrebbe appartenere alla serie 4xx), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria (probabilmente non espandibili) e 2.200 mAh di batteria.

Discreta la componente multimediale che vede la presenza di due fotocamere. La prima, sul retro della scocca, dispone di un sensore da 13MP, mentre la seconda, quella frontale per i selfie, dispone di un’ottica da 5MP.

HTC Desire 650 sarà disponibile inizialmente solo nel mercato taiwanese ad un prezzo di $170, ma non è chiaro se e quando verrà distribuito anche in altri paesi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *