LG rimborserà per i Nexus 5X inutilizzabili LG rimborserà per i Nexus 5X inutilizzabili

LG rimborserà per i Nexus 5X inutilizzabili

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 novembre 2016 redazione 0

Purtroppo per i grandi colossi produttori di smartphone non è propriamente un buon momento: dopo tutti i problemi riscontrati da Samsung, che addirittura è... LG rimborserà per i Nexus 5X inutilizzabili

lg-rimborsera-per-i-nexus-5x-inutilizzabili

Purtroppo per i grandi colossi produttori di smartphone non è propriamente un buon momento: dopo tutti i problemi riscontrati da Samsung, che addirittura è stato costretto a ritirare i suoi Note 7, non meglio va ai diretti avversari.

Se in un primo momento lo smartphone Nexus 5X si era dimostrato un ottimo dispositivo, con il rilascio delle prime factory image della nuova versione del robottino verde a settembre, Nexus 5X diventa inutilizzabile.

In seguito all’installazione inizierebbero infatti dei riavvii completamente casuali, un’anomalia che aumenterebbe con il passare dei giorni fino a quando ai riavvii seguono dei bootloop che impediscono allo smartphone di avviarsi. Un problema di natura software, considerato che si manifesta dopo l’aggiornamento, che ha diviso gli utenti tra chi è riuscito a risolvere installando nuovamente la factory image completa e chi invece no.

Google aveva fatto sapere di essere a conoscenza del problema dichiarando: “sappiamo che un numero molto contenuto di utenti sta riscontrando un problema di bootloop sul Nexus 5X”.

Sono molti coloro che si sono giustamente rivolti all’assistenza di LG (che ha prodotto il telefono per Google). Tra questi, alcuni stanno ricevendo una comunicazione che li mette al corrente dell’impossibilità di effettuare la riparazione, a causa della mancanza di una delle componenti da sostituire.

Agli utenti viene quindi offerto un rimborso completo della cifra spesa per comprare lo smartphone. Sarà sufficiente fornire a LG la ricevuta dell’acquisto ed entro poche settimane si otterrà il denaro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *