Vodafone pronta a lanciare le sue offerte di Natale Vodafone pronta a lanciare le sue offerte di Natale

Vodafone pronta a lanciare le sue offerte di Natale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 novembre 2016 redazione 0

Se a Natale siamo, o almeno dovremmo esserlo, più buoni e gentili con gli altri, questa festività per gli operatori di telefonia mobile si... Vodafone pronta a lanciare le sue offerte di Natale

vodafone-pronta-a-lanciare-le-sue-offerte-di-natale

Se a Natale siamo, o almeno dovremmo esserlo, più buoni e gentili con gli altri, questa festività per gli operatori di telefonia mobile si trasforma in una guerra all’ultimo sangue, o per meglio dire, all’ultimo cliente da strappare alla concorrenza.

Proprio nei giorni in cui ci sono le offerte del Black Friday arriva anche la Christmas Card di Vodafone che partirà da domenica 27 novembre.

Come accaduto in passato, i destinatari sono tutti i già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento ma anche tutti coloro che attiveranno una nuova SIM con il vettore. Con la speciale promozione natalizia si  potrà usufruire della visione di video in maniera illimitata e di 2 Giga di connessione internet in più rispetto al proprio pacchetto in 2G/3G/4G (a seconda della disponibilità della rete dalla quale ci si connette).

E’ compreso tutto lo streaming video: sono quindi inclusi tutti i video in streaming, via app e via browser (YouTube, Netflix, SkyGo, video di Facebook, etc…). Non sono incluse solo le videochiamate e i download.

Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane e lo stesso pagamento è valido per i 3 rinnovi successivi (il pagamento si effettuerà al riavvio del pacchetto mensile.

Si può accedere anche all’offerta RED + SMARTPHONE: da domenica 27 se si aggiunge uno smartphone alla propria offerta RED si avranno 2GB ogni 4 settimane in più?, inclusi per tutta la durata del vincolo.

GIGA EXTRA SPECIAL, infine, è un‘offerta speciale, riservata ai già? clienti voce Vodafone, per attivare una sim dati e navigare con tablet, chiavetta o PC sulla Rete 4G N°1 in Italia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *