Anche Tim presenta le sue promozioni di Natale Anche Tim presenta le sue promozioni di Natale

Anche Tim presenta le sue promozioni di Natale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 novembre 2016 redazione 0

C’è già aria di Natale, e non solamente per tutte le luminarie e gli addobbi che riempiono le nostre città: i principali operatori di... Anche Tim presenta le sue promozioni di Natale

anche-tim-presenta-le-sue-promozioni-di-natale

C’è già aria di Natale, e non solamente per tutte le luminarie e gli addobbi che riempiono le nostre città: i principali operatori di telefonia mobile, sul territorio nazionale, hanno infatti appena presentato le loro vantaggiose e imperdibili offerte valide fino al nuovo anno.

Dopo quelle presentate nelle scorse ore da Vodafone, arrivano ora anche le offerte di Tim, chiamate Supergiga 10 e Lode e la Super Giga 30 e Lode.

Entrambe le offerte TIM di cui vi stiamo parlando sono attivabili a partire da lunedì 28 novembre e sono valide per due mesi. Si tratta di due offerte molto simili tra di loro, che differiscono solamente per alcuni dettagli, come ad esempio il costo di attivazione.

La SuperGiga 10&lode mette sul piatto 5 GB in 4G di cui usufruire nell’arco dei 2 mesi successivi all’attivazione (9.99 euro una tantum), con in più altri 5 GB da utilizzare nella fascia notturna (dalle 00 alle 8).

La SuperGiga 30&lode porta a 15 GB il traffico dati incluso, più altri 15 da consumarsi durante la notte (stessi orari discussi sopra), sempre nell’arco dei 2 mesi successivi all’attivazione, che in questo caso ha un costo di 19.99 euro una tantum.

Per entrambe le promozioni sono inclusi 2 mesi di STUDIO+ grazie al quale sarà possibile vedere esclusive serie TV sui propri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre, c’è la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50€ rispetto al suo prezzo di listino.

Per i clienti TIM che hanno attivato l’offerta TIM Young&Music c’è un ulteriore regalo; questi infatti possono attivare gratuitamente la TIM Supergiga 10 e Lode, ma solo online a partire dal prossimo 5 dicembre e fino all’8 gennaio 2017.

Se sulla linea TIM è attiva un’offerta dati dopo 2 mesi dall’attivazione delle offerte Tim SuperGiga, salvo disattivazione, sarà attivata in automatico la nuova versione di “Tim Turbo Giga” a 1,99 euro ogni 4 settimane (4GB per navigare dalle 00:00 alle 08:00). In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione dall’Area Clienti MyTim Mobile o chiamando il numero 40916.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *