HTC 11 sarà un device dalle prestazioni straordinarie? HTC 11 sarà un device dalle prestazioni straordinarie?

HTC 11 sarà un device dalle prestazioni straordinarie?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 dicembre 2016 redazione 0

Se Samsung starebbe investendo il tutto per tutto sul suo prossimo device, il Galaxy S8, anche HTC sta lavorando al suo prossimo smartphone, che... HTC 11 sarà un device dalle prestazioni straordinarie?

htc-11-sara-un-device-dalle-prestazioni-straordinarie

Se Samsung starebbe investendo il tutto per tutto sul suo prossimo device, il Galaxy S8, anche HTC sta lavorando al suo prossimo smartphone, che dalle numerose indiscrezioni che stanno circolando in rete, dovrebbe essere un dispositivo di tutto rispetto, che riserverà non poche sorprese.

Continuano nello specifico a impazzare le indiscrezioni concernenti il prossimo HTC 11, malgrado l’ingente arco temporale che ci separa dal suo debutto ufficiale sul mercato.

Secondo fonti solitamente attendibili nel settore, HTC 11 si caratterizzerà innanzitutto per un aumento della dimensione del display. Si parla infatti di un 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Nessun pericolo tuttavia di un incremento degli ingombri, allorché HTC dovrebbe rifarsi ad una delle peculiarità più distintive degli ultimi mesi: un design borderless, dunque con cornici sottilissime e parte frontale dominata da display. Insomma, a parità di dimensioni generali, il prossimo portabandiera taiwanese potrebbe, di contro, guadagnare un pannello più ampio.

Si discute poi a proposito di quello che dovrebbe essere un sistema basato sul nuovo System-on-a-chip siglato Qualcomm-Samsung Snapdragon 835 con processo a 10nm ed una dotazione correlata di memoria RAM pari a ben 8GB, oltre ogni immaginabile limite attuale.

Pare che, inoltre, sul fronte memoria ci si possa imbattere in quelli che saranno 256Gb di storage dati da accompagnarsi ad una batteria che, dall’alto dei suoi 3.700mAh, garantirà ben oltre la giornata intensiva di utilizzo. Da aggiungere, poi, il fatto di potersi verosimilmente trovare di fronte ad un’implementazione Qualcomm Quick Charge 4.0 dalle straordinarie capacità.

HTC 11 dovrebbe presentarsi in tre differenti modelli: Ocean Master, Ocean Note e Ocean Smart, che probabilmente si contraddistingueranno tra loro sulla base della configurazione interna (RAM e storage, fino ad un massimo di 8 e 256) e della diagonale del display.

È bene in ogni caso ricordare però che queste sono solo supposizioni, nonostante siano molto interessanti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *