Wind regala la possibilità di vincere un Huawei Nova Wind regala la possibilità di vincere un Huawei Nova

Wind regala la possibilità di vincere un Huawei Nova

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 dicembre 2016 redazione 0

Per le feste natalizie, tutti siamo più buoni ed anche gli operatori di telefonia mobile vogliono essere più generosi coi loro clienti. Oltre alle... Wind regala la possibilità di vincere un Huawei Nova

wind-regala-la-possibilita-di-vincere-un-huawei-nova

Per le feste natalizie, tutti siamo più buoni ed anche gli operatori di telefonia mobile vogliono essere più generosi coi loro clienti.

Oltre alle consuete promozioni di questo periodo, Wind propone un nuovo concorso valido dal 12 Dicembre 2016 fino al 21 Dicembre 2016, in cui si mettono in palio, ogni giorno, tre esclusivi smartphone Huawei Nova.

Il concorso RICARICA ONLINE E VINCI HUAWEI NOVA è stato indetto in queste ore da Wind Italia e si rivolge a tutti i clienti che, nel periodo promozionale, effettuano una ricarica online di qualsiasi importo utilizzando le modalità di pagamento messe a disposizione della piattaforma, tra queste ricordiamo: carta di credito e PayPal.

L’importo delle ricariche, come abbiamo detto, può essere di qualsiasi tipo ma il numero massimo di operazioni da effettuare online da wind.it o da app MyWind è limitato a 5.

Del resto il device in questione è comunque un’ottima soluzione hi-tech. Lo schermo del device è di 5 pollici con risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel. Sotto la scocca batte il cuore di uno processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz con una RAM  da 3 GB: la memoria interna è da da 32 GB espandibile fino ad un massimo di 128 GB con micro SD. La fotocamera principale è da 12 MP con apertura f/2.2, mentre quella frontale da 8 MP con apertura f/2.0.

Ricordiamo infine che dal 12 al 25 Dicembre 2016 tutti i clienti Wind possono attivare GRATIS minuti illimitati verso tutti i numeri Wind. La promozione dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. La promozione è attivabile esclusivamente nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *