Nel 2017 arriverà sul mercato il Nokia 150 Nel 2017 arriverà sul mercato il Nokia 150

Nel 2017 arriverà sul mercato il Nokia 150

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 dicembre 2016 redazione 0

Tenetevi forti: dopo anni di indiscrezioni e di promesse cadute nel vuoto, finalmente Nokia, azienda leader a livello mondiale quando ancora coi cellulari ci... Nel 2017 arriverà sul mercato il Nokia 150

nel-2017-arrivera-sul-mercato-il-nokia-150

Tenetevi forti: dopo anni di indiscrezioni e di promesse cadute nel vuoto, finalmente Nokia, azienda leader a livello mondiale quando ancora coi cellulari ci si limitava a chiamare e a mandare sms, è pronta a tornare sul mercato e a lanciare ufficialmente il suo primo smartphone nei prossimi mesi.

Tutti aspettano gli smartphone promessi, se ne parlerà nell’anno nuovo, ma intanto Arto Nummela, CEO di Nokia, ha annunciato un altro dispositivo: si tratta di Nokia 150, un telefono a basso prezzo che sarà utile per occupare una fascia di mercato che i finlandesi hanno sempre saputo coprire ottimamente.

Il Nokia 150 è stato realizzato per durare a lungo, come i vecchi cellulari dei primi anni 2000 che hanno reso famosa l’azienda di Espoo.

Il robusto telaio in policarbonato garantisce infatti un’ottima resistenza alle cadute e ai graffi. La dotazione hardware comprende uno schermo da 2,4 pollici con risoluzione QVGA (240×320 pollici), slot microSD per memory card fino a 32 GB, fotocamera posteriore VGA con flash LED (utilizzabile anche come torcia), jack audio da 3,5 millimetri, porta micro USB e connettività Bluetooth 3.0.

Un telefono vecchia maniera così com’è vintage la scelta di dotarlo di Snake, il gioco che ha fatto un’epoca. Elevata autonomia, fino a 22 ore di conversazione, radio FM e lettore MP3.

Il Nokia 150 sarà disponibile anche in versione dual SIM. Il prezzo è 26 dollari, tasse escluse. Oltre al caricabatteria, nella confezione sono presenti anche gli auricolari Nokia WH-108.

Anche se con un terminale ultra low cost, la nuova era di Nokia nel settore mobile può dirsi così incominciata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *