Vodafone, una speciale promozione ad alcuni fortunati clienti Vodafone, una speciale promozione ad alcuni fortunati clienti

Vodafone, una speciale promozione ad alcuni fortunati clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 dicembre 2016 redazione 0

Cominciamo col chiarirlo subito: non è una promozione aprte a tutti, quindi è inutile recarsi dal gestore per richiederla, ma alcuni fortunati verranno sorteggiati... Vodafone, una speciale promozione ad alcuni fortunati clienti

vodafone-una-speciale-promozione-ad-alcuni-fortunati-clienti

Cominciamo col chiarirlo subito: non è una promozione aprte a tutti, quindi è inutile recarsi dal gestore per richiederla, ma alcuni fortunati verranno sorteggiati e per loro ci sarà un grande regalo da parte di Vodafone proprio in occasione del Natale.

Vodafone infatti offre all’utenza ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e la bellezza di 10GB di Internet 4G a soli 10 euro ogni 28 giorni.

La selezione dei fortunati che avranno diritto alla speciale tariffa, purtroppo, verrà effettuata dall’ufficio commerciale.

Ecco il messaggio che molti ex utenti starebbero ricevendo in queste ore: “IMPERDIBILE! 10GB a 10 euro se torni in Vodafone entro XX XX dicembre! Vai nei nostri negozi e attiva 10GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 sms a 10 euro ogni 4 settimane. Hai solo 3 giorni. Cosa aspetti?”.

Gli interessati a questa fantastica promozione, però, purtroppo al momento sono solamente quelli che appartengono a PosteMobile, ma non è assolutamente da accantonare la possibilità che Vodafone possa metterla a disposizione anche a qualche ex cliente che ha abbandonato in favore di altri operatori.

Nonostante quindi la ben poca appetibilità della Christmas Card di questo Natale 2017 che in sostanza da diritto solo a video illimitati al costo di 10 euro, Vodafone ha invece pensato ad offerte estremamente interessanti per i suoi ex clienti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *