Nokia, ultime indiscrezioni sui suoi prossimi tre device Nokia, ultime indiscrezioni sui suoi prossimi tre device

Nokia, ultime indiscrezioni sui suoi prossimi tre device

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 dicembre 2016 redazione 0

I nuovi smartphone Android dovrebbero segnare il ritorno di Nokia sul mercato, ed è per questo che in rete si susseguono indiscrezioni ed anticipazioni... Nokia, ultime indiscrezioni sui suoi prossimi tre device

nokia-ultime-indiscrezioni-sui-suoi-prossimi-tre-device

I nuovi smartphone Android dovrebbero segnare il ritorno di Nokia sul mercato, ed è per questo che in rete si susseguono indiscrezioni ed anticipazioni di ogni sorta, più o meno fondate.

Ad oggi sembra quasi certo che verranno prodotti tre modelli, il top gamma Nokia P, il Nokia Z2 di fascia media e l’economico Nokia D1C.

I nuovi telefoni nati dalla collaborazione tra Nokia e HMD sono attesi per un’uscita nei negozi nel primo trimestre del 2017.

Secondo le ultime indiscrezioni, il telefono Nokia D1C di cui si vocifera da mesi si chiamerà Nokia C1. Dello smartphone sono già trapelate render e caratteristiche. Il telefono dovrebbe essere un dispositivo che dispone di un display ampio, di una configurazione con doppia fotocamera sul retro e doppio flash e di un pulsante dedicato alla fotocamera, mentre il processore integrato è di ultima generazione.

Nokia Z2 Plus invece offre una configurazione hardware di base che sicuramente rappresenta un solido punto di partenza per il grande ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone di fascia alta. I test condotti da Geekbench evidenziano la presenza di un SoC Qualcomm, per l’esattezza lo Snapdragon 820. Il dispositivo utilizzato utilizzava anche 4GB di RAM, mentre a muovere tutto troviamo Android 6.0 Marshmallow.

Nokia P1 avrà il sistema operativo Android 7.0 Nougat secondo il primo benchmark che è apparso su Geekbench e che mostra anche la presenza di un SoC Snapdragon 430 in una e Snapdragon 820 nell’altra versione, con 3GB di memoria RAM e addirittura uno schermo AMOLED QHD da 5.2 o 5.5 pollici. Sembra che sarà anche resistente all’acqua e polvere secondo certificazione IP68. In realtà, sembra che possa includere il nuovo SoC Snapdragon 835 con 6GB di Ram, per una potenza decisamente superiore.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *