Asus alla carica con ZenFone 3 Zoom e ZenFone Pegasus 3S Asus alla carica con ZenFone 3 Zoom e ZenFone Pegasus 3S

Asus alla carica con ZenFone 3 Zoom e ZenFone Pegasus 3S

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 gennaio 2017 redazione 0

Se, all’ormai concluso, CES 2017 di Las Vegas si sono visti molti smartphone degli di nota e da tenere sott’occhio per le loro caratteristiche... Asus alla carica con ZenFone 3 Zoom e ZenFone Pegasus 3S

asus-alla-carica-con-zenfone-3-zoom-e-zenfone-pegasus-3s

Se, all’ormai concluso, CES 2017 di Las Vegas si sono visti molti smartphone degli di nota e da tenere sott’occhio per le loro caratteristiche tecniche ed estetiche, a spiccare è stato senza dubbio ASUS ZenFone 3 Zoom, un terminale dall’ottimo hardware.

ASUS ZenFone 3 Zoom vanta infatti una buona scheda tecnica (Snapdragon 625, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna), una enorme batteria da 5.000 mAh e una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2,3x.

ASUS non ha rilasciato informazioni relative al prezzo europeo, in Cina però il modello top gamma con 128 GB di memoria ha un prezzo in euro vicino ai 500 euro. Al momento non si sa neppure quando lo smartphone arriverà in Europa.

Ovviamente si potranno acquistare i modelli da 32 e 64GB che costeranno di meno, ma non si sa al momento a quanto ammonti la differenza fra i vari tagli di memoria.

Dopo ZenFone AR e ZenFone 3 Zoom, Asus ha inoltre svelato un terzo dispositivo destinato al mercato di fascia medio-alta. Si chiama ZenFone Pegasus 3S, si basa sulla più recente versione di Google Android, la 7.0 Nougat, e monta una batteria extralarge da 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida 5V/2A.

Sotto la scocca ci sono un SoC octa-core MediaTek MT6750 accompagnato da 3GB di memoria RAM e, a seconda delle varianti, 32GB/64GB di spazio interno per app e dati espandibile fino a 2TB via MicroSD. Lo schermo, invece, è un IPS HD da 5,2 pollici protetto da vetro curvo 2,5D.

Commercializzato sul mercato cinese al prezzo di 1.999 yuan, al cambio di oggi circa 275 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *