HTC ha presentato i nuovi U Play e U Ultra HTC ha presentato i nuovi U Play e U Ultra

HTC ha presentato i nuovi U Play e U Ultra

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 gennaio 2017 redazione 0

Diciamolo subito: le caratteristiche sono da top di gamma, ma anche i prezzi quindi bisogna vedere quanto HTC, coi prossimi modelli che è pronta... HTC ha presentato i nuovi U Play e U Ultra

HTC ha presentato i nuovi U Play e U Ultra

Diciamolo subito: le caratteristiche sono da top di gamma, ma anche i prezzi quindi bisogna vedere quanto HTC, coi prossimi modelli che è pronta a lanciare sul mercato, sarà capace di reggere la concorrenza che si fa sempre più agguerrita, in un mercato ormai saturo.

I taiwanesi di HTC hanno appena tolto i veli a due smartphone di fascia alta e medio alta: a partire dal mese di febbraio, HTC U Play e HTC U Ultra andranno ad arricchire la gamma di prodotti.

La scheda tecnica di HTC U Ultra è quella di un discreto top gamma e la feature che, indubbiamente, incuriosisce di più è quella riguardante il secondo display posizionato sulla parte alta del dispositivo e che sarà utilizzato per un accesso rapido alle informazioni più utili (dal wifi, ad esempio, ai dati mobile, alla modalità aereo e così via) e alle notifiche in arrivo. Il display è sicuramente ampio e particolarmente luminoso: la diagonale, infatti, è da 5,7 pollici e la risoluzione tra le più elevate in commercio, si parla di QHD da 2560×1440 pixel con Sapphire Glass o Gorilla Glass.

il chipset di HTC U Ultra è il seguente: il processore è un Qualcomm SnapDragon 821 con una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64/128 GB a seconda della configurazione che, eventualmente, si sceglierà.

Su HTC U Ultra trova posto un sensore fotografico da 12 megapixel accoppiato a un obiettivo f/1.8: HTC la chiama ancora fotocamera a Ultrapixel, ma con tutta probabilità è la stessa (eccellente) unità che la stessa casa coreana ha messo a bordo degli smartphone Pixel e Pixel XL commissionati da Google.

Non manca il lettore d’impronte digitali, mentre la batteria da 3.000 mAh, che supporta la Quick Charge, permette di avere un’autonomia fino a 26 ore in conversazione o 13 giorni in stand-by. L’uscita sul mercato è attesa dalla metà di febbraio ad un prezzo di 749 €.

HTC U Play condivide col fratello maggiore il design, uno slot per l’espansione della memoria, lettore di impronte digitali, supporto dual sim, capacità di riconoscere la voce del proprietario e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il processore è un MediaTek Helio P10 affiancato da 3 o 4 GB di RAM e da 32 o 64 GB di memoria flash; il display da 5,2 pollici si ferma alla risoluzione Full HD e la fotocamera è una unità da 16 megapixel con obiettivo f/2.

L’autonomia è fino a 15,21 ore in conversazione o 427,54 ore in stand-by. Il costo è stato fissato a 449 €, con debutto sugli scaffali dalla metà di febbraio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *