Valve pronta a lanciare nuovi imperdibili giochi Valve pronta a lanciare nuovi imperdibili giochi

Valve pronta a lanciare nuovi imperdibili giochi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 gennaio 2017 redazione 0

Nel mondo tecnologico, in cui pullulano una marea di voci e di indiscrezioni soventi inventate di sana pianta, arriva una notizia che più certa... Valve pronta a lanciare nuovi imperdibili giochi

Nel mondo tecnologico, in cui pullulano una marea di voci e di indiscrezioni soventi inventate di sana pianta, arriva una notizia che più certa non si può, dato che arriva dalla bocca del diretto interessato.

Valve è ufficialmente tornata allo sviluppo di videogiochi: a svelarlo è Gabe Newell, fondatore della software house e creatore di Steam, durante l’Ask Me Anything avvenuto nelle scorse ore.

Rispondendo alla fatidica domanda, Newell ha scherzato affermando che il numero 3 non deve essere pronunciato ma che allo stesso tempo “Valve ha almeno un gioco singleplayer in sviluppo”.

Poi ha spiegato perché Valve non comunica con la sua community: “Inizio modulo

Abbiamo un modo diverso di comunicare, attraverso i fatti. Non ci va di intaccare tempo e pazienza dei nostri clienti, anche perché abbiamo spesso cancellato o ritoccato progetti già in alto stadio di sviluppo. In realtà però ascoltiamo e leggiamo i commenti della community, è parte integrante del nostro lavoro. Ma quando si tratta di rispondere, generalmente usiamo Steam, consegnando aggiornamenti che risolvono problemi o aggiungono funzioni”.

Dopo l’esperienza con Left 4 Dead dunque, Valve torna al lavoro su esperienze per il giocatore singolo. Queste nuove esperienze potrebbero anche essere ambientate negli universi di Half-Life e Portal.

A proposito del futuro di Valve, Nwell ha concluso: “La cosa principale in questo momento è allargare la gamma di possibilità che abbiamo nel creare esperienze. Pensiamo a investigare hardware che ci dia queste opzioni. Il “knuckle controller” sta venendo progettato mentre progettiamo i nostri videogiochi in VR. Andando un po’ più nello specifico, qualcuno di noi sta valutando tutta la faccenda dell’Intelligenza Artificiale su cui ora ci sono molte aspettative. Semplicemente, abbiamo un sacco di informazioni e di potenza di calcolo e sembra proprio l’ambiente in cui una macchina capace di apprendimento lavorerebbe bene. Personalmente, sto facendo ricerche su interfacce cervello-computer.”

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *