Wind e 3: tutte le offerte per chi decide di cambiare operatore Wind e 3: tutte le offerte per chi decide di cambiare operatore

Wind e 3: tutte le offerte per chi decide di cambiare operatore

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 gennaio 2017 redazione 0

In un mercato sempre più agguerrito e concorrenziale, come certamente quello degli operatori di telefonia mobile è, è una corsa costante all’offerta migliore, e... Wind e 3: tutte le offerte per chi decide di cambiare operatore

In un mercato sempre più agguerrito e concorrenziale, come certamente quello degli operatori di telefonia mobile è, è una corsa costante all’offerta migliore, e Wind e 3 cercano senza sosta di strappare qualche nuovo clienti agli avversari, che certo però non si fanno trovare impreparati.

Tra le promozioni attivabili spicca senza dubbio All Digital, che sarà in super promozione al prezzo di 10 euro invece di15 euro se si useranno i canali digitali ovvero Wind.it o l’app Veon.

Tale promozione offrirà cinquecento minuti verso tutti e 5 Gb di internet. Chi passa a Wind, poi, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro.

Wind informa inoltre i suoi clienti che, chi ha un’offerta con internet incluso, su Veon non consumerà alcun giga ed ogni giorno all’accesso all’app riceverà 100 MB gratis da utilizzare entro la giornata. Infine coloro che registreranno la loro carta di credito su Veon, avranno uno sconto del 10% sulle loro offerte per sei mesi.

Tra le offerte più competitive di Tre Italia in scadenza il 5 febbraio 2017, bisogna segnalare All In Vip e All In Unlimited.

La prima avrà un costo di 15 euro mentre la seconda di dieci euro. All In vip offrirà minuti illimitati verso tutti nonché 10 messaggi al giorno e 1 GB di internet al giorno. Per tutti i clienti, poi, è previsto un costo di attivazione di 9 euro che sarà però gratuito per chi passa a Tre Italia.

Per tutti coloro che scelgono tra le 3 tariffe “Tim Special” ricordiamo che scegliendo l’addebito su conto corrente o carta di credito potranno raddoppiare le soglie previste per minuti, giga ed sms, davvero un’ottima opportunità per coloro che hanno esigenze particolari per lavoro, o per viaggiare e che necessitano di soglie più elevate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *