PlayStation VR supporta ora i video a 360 gradi di YouTube PlayStation VR supporta ora i video a 360 gradi di YouTube

PlayStation VR supporta ora i video a 360 gradi di YouTube

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 gennaio 2017 redazione 0

Un aggiornamento richiesto a lungo e con insistenza da tantissimi utenti, che alla fine sono stati accontentati: Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento... PlayStation VR supporta ora i video a 360 gradi di YouTube

Un aggiornamento richiesto a lungo e con insistenza da tantissimi utenti, che alla fine sono stati accontentati: Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento software per PlayStation VR che rende il visore compatibile con i video a 360 gradi pubblicati su YouTube.

In pratica quindi, da queste ore, il visore  dedicato alla realtà virtuale diventa un po’ più versatile e di certo più divertente da usare, anche quando non si sta giocando.

Il funzionamento della compatibilità con YouTube è semplice da spiegare: una volta indossato il visore, basta lanciare l’applicazione e selezionare uno dei tanti filmati registrati a 360 gradi per dare il via alla riproduzione.

Dopo averlo installato è possibile immergersi nella visione, in modo coinvolgente, spostando il punto di osservazione semplicemente muovendo la testa.

Su YouTube, del resto, sono disponibili tantissimi contenuti video a 360 gradi, ora perfettamente fruibili con PlayStation VR in modalità Cinema.

“Ti sei mai chiesto cosa si proverebbe a catapultarti in un safari di mezzanotte o a fare parapendio sulle cascate dell’Iguazú in Brasile? Bene, con PS VR e YouTube, è più semplice di quello che sembra”, si legge nel comunicato pubblicato sul PlayStation Blog. “A ottobre, quando abbiamo lanciato PlayStation VR, la nostra missione era offrire esperienze in realtà virtuale all’avanguardia ai gamer di PS4 di tutto il mondo. In seguito al lancio di grande successo e a cascate di feedback positivi dai giocatori mondiali, stiamo continuando a portare avanti la nostra missione”.

“Sin dal lancio, gli utenti potevano guardare i propri servizi di serie TV e streaming utilizzando PS VR per creare un “grande schermo” virtuale proprio di fronte ai loro occhi. Oggi, gli utenti possono spingersi ancora oltre e guardare la spettacolare offerta di video a 360 gradi su YouTube tramite PS VR”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *