Samsung Galaxy S8: nuovi particolari sui display utilizzati Samsung Galaxy S8: nuovi particolari sui display utilizzati

Samsung Galaxy S8: nuovi particolari sui display utilizzati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 gennaio 2017 redazione 0

Negli ultimi mesi, complice il flop del Note 7, è tanta l’attesa sui gioiellini che Samsung lancerà sul mercato nei prossimi mesi, ed in... Samsung Galaxy S8: nuovi particolari sui display utilizzati

Negli ultimi mesi, complice il flop del Note 7, è tanta l’attesa sui gioiellini che Samsung lancerà sul mercato nei prossimi mesi, ed in particolare si sono sprecate in rete le indiscrezioni sul Galaxy S8, che ha l’arduo compito di ridare credibilità all’azienda.

Nelle ultime ore cominciano ad arrivare le prime immagini “rubate” del prossimo Samsung Galaxy S8: nella foto, che arriva da un produttore cinese di accessori, appare un modello simile alla versione Edge di Galaxy S7, quindi con bordi curvi e cornice sottilissima.

A colpire di più però è certamente l’assenza del tasto home fisico, al cui posto compare il logo Samsung. Il tasto home era uno dei tratti distintivi della casa coreana, una delle ultime a conservare ancora il pulsante fisico.

Un ulteriore dettaglio/foto provenie dalla fonte @Slashleaks, che metterebbe in risalto una fotocamera in uscita sul Samsung Galaxy S8 decisamente “discreta”.

Nel confronto generazionale con Samsung Galaxy S7 e S6, vince di certo l’ultimo arrivato, la cui (di certo doppia) componente sarà “a filo” con la scocca posteriore del device, senza alcuna sporgenza rispetto al passato. Ciò senz’altro può voler dire meno rotture e problemi con l’elemento hardware  che, se in rilievo, certamente è soggetto ad un numero maggiore di urti.

Al contrario delle aspettative iniziali, poi, S8 non avrà una dual camera vera e propria ma una soluzione singola capace di offrire comunque un netto miglioramento rispetto al sensore da 12 megapixel visto a bordo di S7. Inoltre è presente anche Bixby – l’assistente personale sviluppato da Viv Labs, azienda acquisita da Samsung all’inizio di ottobre, in quanto sfrutterà avanzati algoritmi di intelligenza artificiale per rispondere in maniera precisa alle richieste degli utenti.

Le ipotesi poi ovviamente sono tutte sul sensore di impronte, che potrebbe trovare posto sul retro o addirittura essere implementato all’interno del display stesso.

Il comparto hardware comprenderebbe i nuovi SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 8895, affiancati da GPU Adreno 540 / Mali-G71 MP20, 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, fino a 256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite micro SD.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *