Fujifilm presenta la sua nuova gomma per accontentare proprio tutti Fujifilm presenta la sua nuova gomma per accontentare proprio tutti

Fujifilm presenta la sua nuova gomma per accontentare proprio tutti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 gennaio 2017 redazione 0

Una gamma che si preannuncia abbastanza completa, con prodotti che vanno ad accontentare diverse categorie di utenti, dal semplice appassionato al professionista che fa... Fujifilm presenta la sua nuova gomma per accontentare proprio tutti

Una gamma che si preannuncia abbastanza completa, con prodotti che vanno ad accontentare diverse categorie di utenti, dal semplice appassionato al professionista che fa della fotografia qualcosa più di un hobby o addirittura il proprio lavoro principale: Fujifilm ha annunciato quattro nuovi prodotti per la fotografia ad alto tasso di tecnologia, e nello specifico si tratta dei modelli GFX 50S, X-T20, X100F e XF50MM.

Con la Gfx 50S non arriva una semplice nuova fotocamera, ma un intero sistema, che ruota attorno al sensore “oversize” di 43,8 per 32,9 mm (contro i 36×24 del full frame e i 25,1 × 16,7 dell’Aps-C, quasi uno standard per il mercato digitale, il formato della serie X di Fuji).

“Medio formato e non full frame anche perché non volevamo scontentare i nostri clienti”, spiega Adrian Clarke, EU Vice President EI Division di Fujifilm, riferendosi ai tantissimi affezionati della Serie X, che usa il formato Aps-C.

Secondo il brand, la 50s, maneggevole e performante, è adatta a ogni necessità professionale, anche grazie al peso – 3kg circa per il kit di base. La sensazione è che sia rivolta soprattutto a chi produce immagini in studio.

La X-T20, basata sul sensore APS-C X-Trans III, vanta 24 megapixel, e processore X-Processor Pro che permette di girare video con una definizione 4K a 30 fps. Presenta un display touch ribaltabile da 3?, con una risoluzione fino a 1,04 milioni di punti, un mirino elettronico OLED da 2,32 milioni di punti e rapporto di ingrandimento 0,62x. Monta anche un flash a scomparsa. I contenuti registrati possono essere condivisi con uno smartphone o un tablet, sfruttando una connessione Wi-Fi diretta.

Fujifilm X100F è dotata del più recente sensore APS-C X-Trans CMOS III da 24,3MP e del processore di elaborazione d’immagine ad alta velocità, X-Processor Pro per offrire il massimo livello di qualità fotografica e portabilità della Serie X. Inoltre, grazie all’esclusivo mirino Advanced Hybrid Viewfinder, garantisce un’esperienza di utilizzo senza eguali.

Si segnala, infine, l’obiettivo Fujifilm XF50MM. L’obiettivo ha una lunghezza focale pari a 76mm (equivalente nel formato 35mm) e una luminosità F2.0 per un fantastico effetto bokeh. L’ottica offre anche un AF rapido e un peso di soli 200g, elevata nitidezza e resistenza all’acqua, ideale per la ritrattistica e l’utilizzo quotidiano.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *