Nintendo Switch, nuovi accessori ed ottimistiche previsioni di vendita Nintendo Switch, nuovi accessori ed ottimistiche previsioni di vendita

Nintendo Switch, nuovi accessori ed ottimistiche previsioni di vendita

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 gennaio 2017 redazione 0

Gli analisti negli ultimi tempi sono diventati molto più ottimisti: Nintendo Switch è ritenuta “un hardware che potrebbe potenzialmente raggiungere un pubblico molto ampio”... Nintendo Switch, nuovi accessori ed ottimistiche previsioni di vendita

Gli analisti negli ultimi tempi sono diventati molto più ottimisti: Nintendo Switch è ritenuta “un hardware che potrebbe potenzialmente raggiungere un pubblico molto ampio” e quindi il team di analisi DFC Intelligence addirittura parla di oltre 40 milioni di Switch vendute entro il 2020.

Quel che è certo è che la prossima console di Nintendo ha già fatto il pieno: su Amazon come su Gamestop non è più possibile prenotare la console in uscita poiché i giapponesi non sono attualmente in grado di soddisfare la domanda elevatissima.

Già terminate le 2 milioni di Switch che Nintendo si era programmata di vendere? Pare proprio che l’obbiettivo sia stato raggiunto ed anche superato.

Intanto, secondo quanto riportato da GameStop.com, molti rivenditori inglesi avrebbero abbassato il prezzo dei giochi Nintendo per Switch, non sappiamo però se si tratti di iniziative indipendenti o prese dopo aver ricevuto esatte comunicazioni da parte del publisher.

Precedentemente, giochi come The Legend of Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Arms e 1-2-Switch venivano proposti a prezzi compresi tra le 49.99 e le 59.99 sterline mentre adesso il range è passato da 39.99 a 49.99 sterline.

Infine la stessa produttrice ha annunciato i costi delle periferiche ufficiali della console. Ecco quali sono stati i prezzi in dollari annunciati dal profilo Twitter di Nintendo: Nintendo Switch Pro Controller è una versione leggermente modificata di WiiU, con motion control e riconoscimento praticamente invariato. Prezzo annunciato di 69.99 dollari.

Joy-Con Wheel è il controller cardine di Mario Kart, ed anche questo non presenta particolari novità rispetto a quello dei modelli precedenti. Prezzo di due volanti pari a 14.99 dollari.

Nintendo Switch Dock Set è un dock extra aggiunto a quello in dotazione con la console. Presenta all’interno un altro cavo di alimentazione e relativo HDMI. Prezzo annunciato vicino ai 90 dollari.

Joy-Con Charging Grip è una stazione di ricarica che si potrà acquistare con circa 30 dollari.

Altra novità rilevanti sono quelle inerenti i Joy-Con, che sono disponibili in svariati colori oltre al colore grigio classico della console. Tutte le varianti colorate si potranno acquistare ad un prezzo di 79.99 dollari per due ed il singolo a 49.99 dollari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *