WhatsApp, al via la modifica dei messaggi inviati WhatsApp, al via la modifica dei messaggi inviati

WhatsApp, al via la modifica dei messaggi inviati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 gennaio 2017 redazione 0

Area di cambiamenti in casa WhatsApp, soprattutto con l’arrivo di una delle funzionalità in assoluto più attese dagli utenti: la cancellazione dei messaggi inviati.... WhatsApp, al via la modifica dei messaggi inviati

Area di cambiamenti in casa WhatsApp, soprattutto con l’arrivo di una delle funzionalità in assoluto più attese dagli utenti: la cancellazione dei messaggi inviati.

In queste ore sono in fase di rilascio gli upgrade della chat di messaggistica istantanea più usata al mondo sia per iPhone (v. 2.17.1) che per Android (v. 2.17.27) e le novità sono tante.

L’aggiornamento di WhatsApp per i sistemi iOS riguarda la versione 2.17.1 e ha un peso di 231 MB. Purtroppo non vi sarà la funzionalità di lettura dei messaggi da parte di Siri, la funzionalità più attesa, mentre viene confermata la possibilità di inviare fino a 30 foto in contemporanea all’interno della chat.

Ci sarà anche la possibilità di riprogettare lo spazio di memoria del cellulare, eliminando il salvataggio di determinati tipi di messaggi, come i video o le immagini

La funzionalità più attesa è quella che permetterà di cancellare i messaggi inviati ed è prevista, al momento, soltanto per i terminali con sistema operativo Android. L’aggiornamento di WhatsApp per il robottino verde, però, è soltanto in fase di testing, ma è chiaro che ben presto questa funzione verrà rilasciata per tutti i dispositivi.

L’opzione, chiamata semplicemente “Modifica”, sarà applicata a tutti i messaggi non ancora letti dai destinatari, proprio come sarà possibile per la cancellazione. Per modificare sarà necessario premere sulla frase non consona ed in maniera istantanea sarà data agli utenti la possibilità di migliorare o cambiare in tutto e per tutto il testo.

Una funzionalità che in moltissimi avevano sollecitato per riparare ad eventuali errori fatti nella digitazione oppure nell’invio stesso.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *