Google Voice si rinnova con una nuova grafica Google Voice si rinnova con una nuova grafica

Google Voice si rinnova con una nuova grafica

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 gennaio 2017 redazione 0

Anno nuovo, grafica nuova: anticipata nelle scorse settimane da alcune informazioni trapelate in Rete, la nuova versione di Google Voice fa in queste ore il suo debutto ufficiale. Sono passati... Google Voice si rinnova con una nuova grafica

Anno nuovo, grafica nuova: anticipata nelle scorse settimane da alcune informazioni trapelate in Rete, la nuova versione di Google Voice fa in queste ore il suo debutto ufficiale.

Sono passati anni da quando Google Voice ha ricevuto un importante aggiornamento, cosa che ha portato molti utenti a presumere che la società stesse abbandonando il progetto, e invece ecco un rinnovamento del servizio.

Si tratta di un restyling completo, introdotto sia per quanto riguarda le applicazioni mobile (Android e iOS) che per la versione Web accessibile da browser desktop.

Google Voice ha ora un’interfaccia più moderna e in linea con le altre applicazioni dell’azienda californiana. La piattaforma Voip ha subito dei cambiamenti anche per quanto riguarda l’usabilità: ora è più semplice sfruttare le varie funzionalità dell’applicazione.

L’aggiornamento aggiunge nuove feature finora disponibili solo Hangouts, l’altro servizio di messaggistica istantanea di Google che si pensava fosse destinato a prendere il posto di Voice. Tra le funzionalità introdotte troviamo il supporto alle chat di gruppo e agli MMS che potranno essere inviati all’interno delle conversazioni.

Google Voice ultimamente ha subito un drastico calo dell’utenza, secondo molti, per colpa di un interfaccia oramai troppo vecchia e datata. Con questo nuovo aggiornamento la Google punta a rilanciare l’applicazione nel settore della messaggistica istantanea e delle telefonia mobile.

Il servizio però ancora continua a non essere presente nel nostro Paese.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *