WhatsApp, in arrivo una nuova funzionalità? WhatsApp, in arrivo una nuova funzionalità?

WhatsApp, in arrivo una nuova funzionalità?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 febbraio 2017 redazione 0

Di ufficiale non c’è ancora molto, ma è una delle funzionalità più attese ed in rete i rumors si stanno facendo così serrati, che... WhatsApp, in arrivo una nuova funzionalità?

Di ufficiale non c’è ancora molto, ma è una delle funzionalità più attese ed in rete i rumors si stanno facendo così serrati, che molti pensano che alla fine l’aggiornamento arriverà anche piuttosto a breve termine.

A quanto pare, WhatsApp sta pianificando il rilascio di una nuova funzionalità che permetterà agli utenti delle chat di gruppo di condividere la propria posizione in tempo reale con gli interlocutori.

La novità arriva dall’informato account Twitter @WABetaInfo, già ben noto per aver rivelato con un buon anticipo quelle che sarebbero state alcune novità in dirittura d’arrivo del client di messaggistica.

I più attenti sanno già che la condivisione della posizione è già presente su WhatsApp ma si limita ad un messaggio che mostra la posizione della persona in un dato momento. La nuova opzione permetterà, invece, di mostrare continuamente in tempo reale dove si trova un determinato utente.

Molte applicazioni di messaggistica istantanea, tra cui WeChat e iMessage, sono dotate di una funzione simile di condivisione della posizione.

Per il momento non è possibile ipotizzare il timing del rilascio di cotale funzione ma, tuttavia, non dovrebbe trascorrere molto tempo, dato che tale feature è già presente nel codice dell’app, e va solo attivata da remoto, affinché sia messa a disposizione degli utenti. Il Corriere della Città http://ilcorrierecitta.com/2017/01/whatsapp-potrebbe-presto-aggiornarsi-con-la-condivisione/

Inoltre pare che con il prossimo aggiornamento WhatsApp, in pratica, l’applicazione nel corso di una telefonata (anche video), potrà segnalare che il livello della batteria è troppo basso per continuare e un messaggio di alert avviserà che la conversazione potrebbe essere interrotta da un momento all’altro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *