Samsung: anche cuffie wireless assieme al prossimo S8? Samsung: anche cuffie wireless assieme al prossimo S8?

Samsung: anche cuffie wireless assieme al prossimo S8?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 febbraio 2017 redazione 0

In rete ormai le indiscrezioni sul prossimo gioiellino di casa Samsung si sprecano: l’S8 dovrà far dimenticare ai consumatori e agli affezionati del marchio... Samsung: anche cuffie wireless assieme al prossimo S8?

In rete ormai le indiscrezioni sul prossimo gioiellino di casa Samsung si sprecano: l’S8 dovrà far dimenticare ai consumatori e agli affezionati del marchio il clamoroso flop del Note 7, e riuscire a domare la concorrenza che si fa sempre più agguerrita, e quindi dovrà presentare delle caratteristiche assolutamente uniche.

Secondo anticipazioni delle ultime ore, il nuovo Samsung Galaxy S8, in arrivo alla fine di marzo, potrebbe ottenere un parco accessori decisamente importante rispetto al passato.

Sì perché l’azienda sudcoreana sembra pronta ad associare al suo nuovo top di gamma non solo una penna capacitiva capace di interagire con lo smartphone e soprattutto con le sue innovative funzionalità dell’interfaccia ma anche nuove cuffie wireless con la soppressione del rumore attivo.

L’indiscrezione non specifica se si tratterà di auricolari completamente wireless in stile Apple AirPods oppure se fra di essi saranno collegati con un filo e l’essere wireless si riferisce al collegamento con lo smartphone: quel che appare certo è che saranno di nuova generazione e si chiameranno Samsung Level In ANC.

Per quanto riguarda la “pulizia del rumore”, pare che ci permetteranno di isolarci sempre di più dall’esterno per immergerci completamente nella musica, o chiamata vocale, che stiamo ascoltando.

Secondo quanto detto su Twitter ,le cuffie verranno vendute ad un prezzo di circa 130 euro. Purtroppo dopo il forfait dato dal Galaxy S8 per il MWC dovremo aspettare per fine Marzo per la presentazione ufficiale del nuovo device e delle nuove cuffie.

Un prezzo inferiore di ben 50 euro rispetto alle nuove AirPods di Apple e che dunque potrebbero porsi come perfette rivali sul mercato delle cuffie di qualità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *