GoPro, torna sul mercato il drone Karma GoPro, torna sul mercato il drone Karma

GoPro, torna sul mercato il drone Karma

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 febbraio 2017 bizup 0

A distanza di circa 3 mesi da quando la società lo aveva repentinamente tolto dal mercato per un problema all’alimentazione, il peggio sembra essere... GoPro, torna sul mercato il drone Karma

A distanza di circa 3 mesi da quando la società lo aveva repentinamente tolto dal mercato per un problema all’alimentazione, il peggio sembra essere ormai alle spalle e soprattutto i problemi risolti, e quindi il quadricottero votato alla fotografia può essere nuovamente acquistato.

GoPro ed il suo Karma drone tornano nuovamente su mercato: le indagini interne hanno permesso di capire e risolvere il difetto e da oggi reimmettere il dispositivo sul mercato pronto a controbattere nuovamente le vendite inarrestabili del colosso DJI nel mondo dei droni.

L’azienda ha dichiarato di aver dovuto riprogettare completamente il sistema che permetteva l’incastro della batteria con il resto del corpo del drone. In pratica la batteria durante il volo otteneva dei movimenti che causavano il distaccamento dei connettori presenti nel drone non permettendo di alimentare il dispositivo che dunque si arrestava perdendo quota improvvisamente.

“Karma è lo strumento definitivo per stabilizzare le riprese aeree, un dispositivo pensato per la community di GoPro, da utilizzare anche in mano o indossato – afferma Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro – Mentre il mercato dei droni è in continuo aumento, Karma è la soluzione più versatile, a un prezzo davvero accessibile”.

Il Karma di GoPro è dunque ritornato sugli scaffali dei maggiori negozi per essere venduto al prezzo di 869 euro solo corpo drone. Mentre potrà essere acquistato in bundle con la GoPro Hero 5 Black al prezzo di 1199 euro.

Le vendite sono ufficialmente ricominciate in America, mentre in Europa ed in Italia le vendite non sono ancora ripartire. L’attesa non sarà lunga perché la società dice che il drone raggiungerà i mercati internazionali entro questa primavera.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *