Instagram pronta a lanciare le foto multiple Instagram pronta a lanciare le foto multiple

Instagram pronta a lanciare le foto multiple

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 febbraio 2017 bizup 0

Sempre nell’ottica di offrire alla sua utenza un servizio quanto più performante possibile, in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti, il social... Instagram pronta a lanciare le foto multiple

Sempre nell’ottica di offrire alla sua utenza un servizio quanto più performante possibile, in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti, il social network si prepara ad introdurre una novità che certamente piacerà a tutti gli amanti della fotografia.

Il social delle immagini di proprietà di Facebook, Instagram, a quanto pare starebbe testando su un gruppo ristretto di utenti la possibilità di poter pubblicare foto multiple in un unico post. Un’opzione finora riservata agli inserzionisti pubblicitari e che potrebbe presto essere estesa a tutti gli utenti.

La scoperta della novità si deve a Droid Life che ha notato questa novità nascosta all’interno della versione 10.7.0 dell’applicazione per Android. Test che come al solito riguarderebbero, però, pochi fortunati.

Da quanto avrebbe scoperto al fonte, gli utenti avranno la possibilità di condividere sino a 10 foto per ogni singolo post creando una sorta di “carosello” delle immagini dei luoghi visitati.

Ovviamente, la gestione delle immagini rimarrà immutata e quindi gli utenti potranno modificarle e personalizzarle singolarmente come avviene già oggi.

La pubblicazione in sé in questo momento non è abilitata, in realtà, ma tutto il resto della nuova funzione-album è operativo. Sembra quindi che la funzione sia in fase di test molto avanzato, quindi è probabile che il prossimo aggiornamento dell’app Instagram la conterrà.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *