WhatsApp aiuterà i fidanzati traditi? WhatsApp aiuterà i fidanzati traditi?

WhatsApp aiuterà i fidanzati traditi?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 febbraio 2017 redazione 0

La funziona non è stata lanciata, né tantomeno annunciata ufficialmente dall’azienda, eppure la polemica è già scoppiata, già solo in presenza delle indiscrezioni, e... WhatsApp aiuterà i fidanzati traditi?

La funziona non è stata lanciata, né tantomeno annunciata ufficialmente dall’azienda, eppure la polemica è già scoppiata, già solo in presenza delle indiscrezioni, e non accenna affatto a placarsi.

Secondo alcune voci Facebook, ed in particolare WhatsApp, starebbe pensando di dare la possibilità di controllare la localizzazione di altri in tempo reale, attraverso il “Live Location Tracking”.

I beta tester hanno potuto dare un occhio al “Live location tracking” nelle versioni di prova della app di messaggistica, e precisamente la 2.16.399 Android e la 2.17.3.28 per iOs. Sintomo che è una funzione su cui WhatsApp punta molto e che vuole lanciare subito per tutte le versioni.

La nuova funzione di WhatsApp dovrebbe consentire di monitorare gli spostamenti dei nostri contatti in tempo reale. Con somma gioia di fidanzati gelosi o, peggio, stalker.

Fortunatamente, sembra che per poter attivare la funzione di “live location tracking” sia necessaria l’autorizzazione della persona che si vuole seguire (si spera solo) virtualmente. Il che, in effetti, potrebbe essere utile per quei genitori sempre in apprensione con i propri figli.

Che il servizio di Facebook si metta a giocare con una questione tanto delicata come la localizzazione delle persone in maniera così invasiva sembra improbabile, ma questo non ha fermato certo le polemiche.

Un’altra novità, invece, potrebbe accontentare tutti. Arriva il tasto “undo”, vale a dire la possibilità di cancellare o modificare un messaggio appena inviato. Unica accortezza, per la cancellazione, è che il messaggio stesso non deve essere ancora stato letto dal ricevente.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *