Apple elogia i fornitori europei Apple elogia i fornitori europei

Apple elogia i fornitori europei

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 febbraio 2017 redazione 0

Un grande colosso tecnologico si caratterizza per i suoi prodotti, sempre al top della qualità, ma anche dalle relazione che riesce a stringere con... Apple elogia i fornitori europei

Un grande colosso tecnologico si caratterizza per i suoi prodotti, sempre al top della qualità, ma anche dalle relazione che riesce a stringere con produttori e fornitori, coordinando alla perfezione una macchina che va continuamente ricalibrata, per non rischiare di soccombere in un mercato saturo e sempre più competitivo.

I fornitori europei «sono la chiave del successo di Apple e lo resteranno anche in futuro»: ha detto il numero uno di Apple Tim Cook nel corso della visita fatta a Vreden, in Germania, dove ha sede la fabbrica che produce i mobili per gli Apple Store di tutto il mondo.

“L’Europa è estremamente importante”, ha proseguito Cook durante la sua visita alla fabbrica Dula di Vreden. “Non c’è nulla di paragonabile all’artigianato tedesco”.

Prima di recarsi in Germania Tim Cook ha effettuato altri due incontri in Francia. Tra questi l’incontro con l’artista e fotografo JRAT e una visita nell’Apple Store di Maché Saint-Germain dove ha incontrato alcuni giovani sviluppatori di app iOS.

Al suo arrivo a Marsiglia, il CEO di Apple è stato accolto dagli applausi dei presenti e non sono mancate le foto di rito, molte delle quali sono state condivise sui vari social network. Tim Cook si è detto felice di essere tornato in Francia per incontrare “il talentuoso team di Marsiglia”.

Un modo di approcciarsi completamente diverso rispetto a quello di Steve Jobs, che era tutt’altro che gentile con i propri dipendenti, come ampiamente raccontato dai libri ed i film.

Non è chiara la ragione della visita, anche se probabilmente Cook si trovava nel paese per un qualche incontro di lavoro, e ha colto l’occasione per farsi vedere.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *