Google, arriveranno anche i guanti per la realtà virtuale? Google, arriveranno anche i guanti per la realtà virtuale?

Google, arriveranno anche i guanti per la realtà virtuale?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 febbraio 2017 redazione 0

Google è sempre più decisa a spendere il suo tempo e il suo denaro nell’implementazione della realtà virtuale e così, dopo gli Oculus che... Google, arriveranno anche i guanti per la realtà virtuale?

Google è sempre più decisa a spendere il suo tempo e il suo denaro nell’implementazione della realtà virtuale e così, dopo gli Oculus che stanno avendo un discreto successo, sembra sia pronta a lanciare sul mercato anche degli speciali guanti, che renderanno sempre più “completa” l’esperienza di immersione nella realtà aumentata.

Nonostante esistano già i controller Touch che permettono di brandire armi virtuali o raccogliere oggetti digitali, Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook, ha rivelato l’arrivo di un nuovo prototipo di guanti VR: Oculus ha in progetto di consentire ai propri utenti di agire come un supereroe grazie alla funzione di fingerpaint.

«Stiamo lavorando su nuovi modi per portare le mani nella realtà virtuale e aumentata», ha scritto Zuckerberg in un post. «Indossando questi guanti si può disegnare, scrivere su una tastiera virtuale e anche sparare ragnatele come Spider Man».

«Gli Oculus Rift sono già la migliore esperienza di realtà virtuale che si può acquistare. La tecnologia in fase di sviluppo in questo laboratorio – ha evidenziato Zuckerberg – mi fa desiderare che il futuro arrivi molti prima».

Purtroppo, però, non si hanno informazioni sullo stato di avanzamento dello sviluppo del prototipo, e qualunque ipotesi su un suo prossimo arrivo sul mercato rischierebbe di risultare troppo ottimista.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *