Vodafone regala GB gratis per San Valentino Vodafone regala GB gratis per San Valentino

Vodafone regala GB gratis per San Valentino

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 febbraio 2017 redazione 0

Come ogni anno, e come per tutte le principali festività, Vodafone riserva sempre qualche gradita sorpresa alla sua utenza e, per questo San Valentino... Vodafone regala GB gratis per San Valentino

Come ogni anno, e come per tutte le principali festività, Vodafone riserva sempre qualche gradita sorpresa alla sua utenza e, per questo San Valentino 2017, non si è certo tirata indietro.

All’interno delle iniziative We Care rientra una nuova promozione da parte di Vodafone per celebrare la festa degli innamorati. Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per tutte le successive 24 ore tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti o aziende – potranno collegarsi gratuitamente ad internet sfruttando un massimo di 4 GB di traffico senza impattare sul proprio bundle dati. Il tutto per “rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino”.

La promozione del 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

E’ la stessa promozione che Vodafone ha proposto per San Valentino nel 2016 e 2015, solo che in questi anni precedenti il limite è stato di 2GB – nel 2017 vengono quindi raddoppiati i Giga offerti.

Per usufruire del regalo di San Valentino bisogna avere credito sulla SIM (in caso di una SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni dello smartphone.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *