Huawei P10, un nuovo teaser fa crescere le aspettative Huawei P10, un nuovo teaser fa crescere le aspettative

Huawei P10, un nuovo teaser fa crescere le aspettative

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 febbraio 2017 redazione 0

Se finora sono state solamente voci di corridoio e indiscrezioni, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo teaser ufficiale, che non fa che... Huawei P10, un nuovo teaser fa crescere le aspettative

Se finora sono state solamente voci di corridoio e indiscrezioni, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo teaser ufficiale, che non fa che confermare che il prossimo Huawei P10 sarà certamente un device dalle caratteristiche considerevoli, un top di gamma da non sottovalutare.

Il video in questione dura circa 20 secondi e il concetto di base è “cambia il modo in cui si vede il mondo”; inoltre, viene incentrato anche in fatto che Huawei P10 dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, proprio come il suo predecessore.

Non è da escludere che i prossimi smartphone top di gamma di Huawei siano dotati persino di una doppia fotocamera sulla parte anteriore; aspetto che sicuramente dovrebbe far piacere a tutti gli amanti dei selfie.

Huawei P10 sarà un 5,2”, probabilmente full HD, dalle dimensioni approssimative di 145,5 x 69,5 x 7,35 mm. Il pulsante home arriva anche sula serie P, e probabilmente includerà anche il lettore di impronte digitali, che finora è sempre stato sul retro. Rimane invariata invece la posizione delle due fotocamere posteriori Leica, idem dicasi per i connettori in basso, ovvero USB Type-C, jack audio e griglia per lo speaker.

Non ci sono conferme particolari per le specifiche tecniche, quindi restiamo fedeli a quanto trapelato finora, ovvero multiple varianti per RAM e storage (4 + 32 GB / 4 + 64 GB / 6 + 128 GB), processore HiSilicon Kirin 960 e fotocamera co-ingegnerizzata con Leica da 12 megapixel.

Huawei P10 sarà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona in un evento dedicato il 26 febbraio 2017. Lo slogan, quest’anno, è Change the way the world sees you, chiaramente ispirato a quello dell’anno scorso, Change the way you see the world .

P10 dovrebbe essere il secondo smartphone più costoso mai realizzato da Huawei.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *