Apple, iPhone 8 avrà uno scanner 3D? Apple, iPhone 8 avrà uno scanner 3D?

Apple, iPhone 8 avrà uno scanner 3D?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 febbraio 2017 redazione 0

Naturalmente, intorno ai prodotti di casa Apple, viene mantenuto sempre il massimo riserbo, per sfruttare il più possibile l’effetto sorpresa, ma naturalmente in rete... Apple, iPhone 8 avrà uno scanner 3D?

Naturalmente, intorno ai prodotti di casa Apple, viene mantenuto sempre il massimo riserbo, per sfruttare il più possibile l’effetto sorpresa, ma naturalmente in rete si sprecano anticipazioni ed indiscrezioni, soprattutto sul prossimo top di gamma, l’attesissimo iPhone 8.

Recentemente l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha sostenuto che il nuovi dispositivo di Cupertino potrebbe disporre della funzione di riconoscimento facciale assieme al Touch ID.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumors trapelati online, sembra che il nuovo iPhone sia caratterizzato da uno schermo curvo OLED da 5.8 pollici, con effettiva superficie touch di 5.1 pollici, in grado di coprire l’intero pannello frontale, ragion per cui l’azienda  avrebbe deciso di rimuovere Touch ID, finora inserito nel tasto Home, per aggiungere le funzioni di scansione direttamente nel display.

Gli schermi OLED, in più, consumano meno, sono più luminosi in tutte le condizioni ambientali, garantiscono una resa cromatica ampia e con neri praticamente perfetti.

Stando ad alcune indiscrezioni giunte dai distretti produttivi asiatici, il gruppo californiano starebbe pensando di inserire uno scanner 3D per il volto, forse basato su tecnologia laser. Il funzionamento nel dettaglio non è al momento noto, ma pare che il sistema sia in grado di elaborare, in pochissimi secondi, una mappa 3D del viso del proprietario, garantendo quindi l’accesso rapido al device.

Quel che è certo, viste le specifiche tecniche molto avanzate, è che il nuovo melafonino sarà lanciato sul mercato con un prezzo decisamente superiore al modello attuale e si potrebbero superare tranquillamente i 1000 dollari. Staremo a vedere se nei prossimi mesi riceveremo ancora conferme in tal senso.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *