Facebook si rinnova introducendo Storie anche in Italia Facebook si rinnova introducendo Storie anche in Italia

Facebook si rinnova introducendo Storie anche in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 febbraio 2017 redazione 0

Facebook è in continua evoluzione: Mark Zuckerberg continua instancabilmente a proporre novità alla sua utenza, cercando di recuperare quanti si sono persi per strada.... Facebook si rinnova introducendo Storie anche in Italia

Facebook è in continua evoluzione: Mark Zuckerberg continua instancabilmente a proporre novità alla sua utenza, cercando di recuperare quanti si sono persi per strada.

Facebook Stories è la nuovissima funzione del social network di Menlo Park con cui è possibile condividere foto e video, visibili per tutti i follower per le successive 24 ore dalla pubblicazione.

Facebook inaugura quindi anche in Italia la possibilità di condividere foto e filmati “a tempo” o solo per alcuni amici. Ha introdotto inoltre Storie, Direct e nuove funzioni per la fotocamera dell’applicazione.

Per avviare le Storie e pubblicare la vostra prima fotografia basta premere sull’icona nella parte in alto a sinistra dello schermo, contenente la vostra foto profilo. Avrete così accesso alla fotocamera di Facebook Storie e ai suoi filtri (scorrendo il dito in su e in giù ne proverete diversi). Attenzione perché alcuni si attiveranno solamente se verrà rilevato un volto all’interno dell’immagine.

Scelto l’effetto giusto scattate la vostra foto, o girate un video tenendo premuto per qualche secondo il tasto di scatto. Infine, finalmente, condividete!

I  vostri amici accederanno alla vostra Storia nell’apposita barra. Potete inviare la Storia anche privatamente ad un amico, che potrà curiosamente vederla solo due volte entro 24 ore dalla prima apertura.

La speranza è che gli utenti pubblichino su Storie le loro foto quotidiane e non sulla home page di Facebook, rendendo l’esperienza degli altri più piacevole e coinvolgente.

Si tratta dell’ennesimo tentativo di Facebook di allargare il proprio mercato entrando in competizione con altre piattaforme che sicuramente non la prenderanno bene.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *